Formazioni Lugano-Inter, amichevole sabato 14 luglio: esordio per Martinez, Nainggolan, Politano e De Vrij

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
BUENOS AIRES, ARGENTINA - MAY 03: Lautaro Martinez of Racing Club looks on during a group stage match between Racing Club and Universidad de Chile as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2018 at Presidente Peron Stadium on May 3, 2018 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images) formazioni lugano-inter

Lautaro Martinez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Formazioni Lugano-Inter, allo stadio Cornaredo della cittadina svizzera con fischio di inizio previsto per le ore 20.00 la compagine nerazzurra scende in campo per la prima uscita stagionale del 2018/19.
Sarà la giusta occasione per vedere in campo i nuovi acquisti di questa sessione di calciomercato: il tecnico Spalletti proverà uomini e schemi in vista della nuova stagione nella sfida contro il Lugano, che comincerà il prossimo 22 luglio la Super League svizzera, massimo campionato elvetico.
Il match Lugano-Inter sarà anche l’occasione per celebrare il 110° anniversario di fondazione di entrambi i club, avvenuta nel lontano 1908: per questi motivi l’amichevole metterà in palio la 110  Summer Cup, trofeo davvero peculiare e appositamente studiato per l’occasione.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 6.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Formazioni Lugano-Inter, le due compagini si affrontano per la terza volta in assoluto: i nerazzurri non hanno mai vinto contro la squadra elvetica. Nei due precedenti, infatti, entrambi validi per il primo turno della Coppa Uefa della stagione 1995/96, si segnalano un pareggio per 1-1 in terra svizzera ed una sconfitta con il risultato di 1-0 a San Siro.
A dirigere l’incontro Lugano-Inter è stato designato Luca Gut, mentre i due assistenti saranno Raffael Zeder e Devis Dettamanti, il ruolo di quarto uomo infine sarà affidato a Stefano Tonini.

Formazioni Lugano-Inter, le possibili scelte del tecnico nerazzurro

Formazioni Lugano-Inter, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 come modulo di base: tra i pali spazio a Padelli, De Vrij e Ranocchia centrali di difesa, con D’Ambrosio a destra e Dalbert a sinistra. Gagliardini ed Emmers sulla linea mediana, mentre Politano Nainggolan e Candreva alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez

Leggi anche:  Coman rientra al Bayern dopo l'intervento al cuore

Formazioni Lugano-Inter, sabato 14 luglio 2018 ore 20.00 – Amichevole 110 Summer Cup

Formazione Inter (4-2-3-1): Padelli, D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Emmers; Politano, Nainggolan, Candreva; Martinez.

  •   
  •  
  •  
  •