Napoli-Gozzano in diretta tv e streaming live, amichevole oggi 14 luglio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Napoli-Gozzano in diretta tv e Live streaming gratis. Oggi pomeriggio alle ore 17,30 allo Stadio di Dimaro, sede estiva del ritiro dei partenopei, parte ufficialmente l’era Ancelotti. Napoli-Gozzano non è certamente un match di primissimo livello, ma è l’occasione giusta per ammirare l’esordio stagionale degli azzurri e soddisfare la curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati. Il volti nuovi del Napoli post-Sarri sono Ciciretti, Younes, Verdi, Inglese, Fabian Ruiz e i due portieri Karnezis e Meret. Per quanto riguarda le cessioni, invece, gli unici partenti sono i portieri Reina e Rafael e il difensore Maggio, tutti e tre a parametro zero, in attesa di conoscere il futuro di Jorginho. Il centrocampista, infatti, sembrava vicinissimo al Manchester City di Guardiola, ma il Chelsea dell’ex Maurizio Sarri ci starebbe pensando seriamente, facendo rallentare così la trattativa.

Leggi anche:  Bruscolotti e Taglialatela replicano a Cabrini: "Non ci può dare lezioni di vita, sanno tanto di pregiudizi"

Nella vigilia del match ci sono state parecchie polemiche per quanto riguarda il numero dei posti limitati dello stadio di Carciato, appena 1100, e il prezzo dei tagliandi. I tifosi partenopei che vorranno assistere al match di esordio del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti dovranno pagare la cifra di 20 euro per la tribuna centrale, mentre, per quanto riguarda la tribuna laterale, il costo del biglietto è di 15 euro. La colpa di tutto ciò, però, non è attribuibile al club di De Laurentiis, che non stabilisce i costi del biglietto, con questi ultimi decisi dall’APT del Trentino.

Per il Gozzano c’è grande attesa per il match di oggi, come preannunciato dal direttore sportivo dei rossoblu Alex Casella:”Cercheremo di fare bella figura in una amichevole che sarà seguitissima in tutta Europa anche per via dell’esordio di Ancelotti sulla panchina azzurra“. La squadra piemontese, allenata da Antonio Soda, è reduce dalla vittoria del proprio girone di Serie D, ottenendo per la prima volta nella storia una promozione in Serie C.

Leggi anche:  Bologna, Mihajlovic: "Il tempo degli alibi è finito"

L’incontro tra il Napoli e il Gozzano, apre la serie di amichevoli estive che la squadra di Ancelotti affronterà per prepararsi al meglio in vista del prossimo campionato. Una Serie A sempre più avvincente che, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, rende ancora più duro e arduo il compito del tecnico emiliano, che sembrerebbe non preoccuparsi per l’ennesima sfida della carriera, vantando ben 20 trofei nel proprio palmares. Questi i prossimi impegni del Napoli: domenica 22 luglio contro il Carpi, domenica 29 luglio contro il Chievo, mentre ad agosto ci saranno i test internazionali prima il 4 agosto a Dublino contro il Liverpool di Klopp e il 7 agosto a San Gallo contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

L’ELENCO COMPLETO DEI 27 AZZURRI CONVOCATI PER IL RITIRO:

Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini
Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D’Ignazio
Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni
Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti

Leggi anche:  Hong Kong Premier League, seconda giornata: Kitchee nuovamente fermato sul pareggio

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
L’incontro amichevole tra Napoli e Gozzano in programma oggi pomeriggio alle 17:30 sarà visibile in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Sport Serie A HD e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, per gli abbonati alle due piattaforme, potrà essere seguito in streaming su SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: