Napoli, karaoke azzurro: Ancelotti canta ” O surdato nnammurato” a Dimaro (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)

Carlo Ancelotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Napoli, Ancelotti show a Dimaro. Cantare gli piace, gli è sempre piaciuto. Dai tempi della Roma fino al Milan e anche al Chelsea ha dato dimostrazione delle sue doti canore. Figurarsi se Carlo Ancelotti si faceva sfuggire l’occasione al Napoli. Proprio in Inghilterra l’attuale tecnico del Napoli ha assimilato una speciale tradizione. Tutti i nuovi acquisti devono esibirsi cantando una canzone. Così è stato nel ritiro di Dimaro dove, oltre ad Ancelotti, hanno cantato anche Verdi e Fabian Ruiz. Un modo per far sentire subito parte del gruppo i nuovi arrivati e spezzare la monotonia del ritiro. Ancelotti particolarmente scatenato sulle note di “O Surdato Nnammurato”, pietra miliare della canzone napoletana. Non si può certo dire che Carletto ci stia mettendo troppo tempo per sentirsi parte integrante del Napoli. Al contrario di Sarri l’ex tecnico di Milan e Juventus vivrà in città per respirare a pieno l’atmosfera partenopea. Sotto il Vesuvio è già cominciata una nuova era. L’era di Re Carlo.

Leggi anche:  Verona, infermeria in affollamento: anche Kalinic va ko

Ancelotti-show a Dimaro, i tifosi già pazzi del nuovo allenatore

Sarri chi? Verrebbe proprio da dire così. Ancelotti senza neanche troppa fatica ha già conquistato il mondo Napoli. La Conferenza stampa è sta seguita da tanti giornalisti che pendevano dalle sue labbra. La sensazione che gli azzurri, con Carletto, siano entrati in un’altra dimensione. Grande rispetto e stima per il lavoro fatto da Sarri, ma Ancelotti vuol far fare un ulteriore salto in avanti a tutto quello che orbita attorno al Napoli. Ne ha vissute tante, in molte città diverse. Napoli lo ha già adottato, ora non resta che aspettare il verdetto del campo. Quello resta l’unico giudice supremo.

Ecco il video di Ancelotti in versione cantante:

  •   
  •  
  •  
  •