Bonucci, foto social con la maglietta della Juventus e Kalinic commenta:”Grande”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Bonucci, ritorno all’attività social. Dopo qualche giorno di silenzio Leonardo Bonucci è tornato ad essere attivo sui social. Dopo la presentazione ufficiale come nuovo-vecchio giocatore della Juventus l’ex capitano del Milan ha postato su Instagram una foto con la maglia bianconera. Oltre a qualche mi piace dei suoi ex compagni al Milan, spicca il commento di un altro calciatore che ha appena lasciato i colori rossoneri, Nikola Kalinic, che ha commentato con: “Grande!”. Il croato è da ieri un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid e ha voluto così salutare la nuova avventura dell’ex compagno. Evidentemente Kalinic è contento che anche Bonucci abbia lasciato Milanello. I due solo un anno fa dovevano essere le colonne del nuovo Milan cinese, oggi sono già da un’altra parte. Per la felicità di tutte le parti in causa.

Leggi anche:  Roma non mollare, dimentica il derby e riparti

Bonucci, presentazione in tono dimesso

Timido, quasi impacciato. Così si presentato Leonardo Bonucci davanti a taccuini e microfoni in occasione della presentazione alla stampa come nuovo giocatore della Juventus. La mancanza della famiglia, della Juventus e poco adattamento al Milan. Queste le ragioni del ritorno del figlio prodigo a Torino, anche se Bonucci è apparso piuttosto imbarazzato sulle domande più spinose. Vedremo se in campo sarà quello dei primi sette anni di Juventus, o quello spaurito dei primi mesi al Milan o di oggi. Presto arriverà il verdetto del campo. Unico e insindacabile come sempre.
Clicca qui per vedere il commento di Kalinic alla foto di Bonucci.

  •   
  •  
  •  
  •