Bonucci, foto social con la maglietta della Juventus e Kalinic commenta:”Grande”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Bonucci, ritorno all’attività social. Dopo qualche giorno di silenzio Leonardo Bonucci è tornato ad essere attivo sui social. Dopo la presentazione ufficiale come nuovo-vecchio giocatore della Juventus l’ex capitano del Milan ha postato su Instagram una foto con la maglia bianconera. Oltre a qualche mi piace dei suoi ex compagni al Milan, spicca il commento di un altro calciatore che ha appena lasciato i colori rossoneri, Nikola Kalinic, che ha commentato con: “Grande!”. Il croato è da ieri un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid e ha voluto così salutare la nuova avventura dell’ex compagno. Evidentemente Kalinic è contento che anche Bonucci abbia lasciato Milanello. I due solo un anno fa dovevano essere le colonne del nuovo Milan cinese, oggi sono già da un’altra parte. Per la felicità di tutte le parti in causa.

Bonucci, presentazione in tono dimesso

Timido, quasi impacciato. Così si presentato Leonardo Bonucci davanti a taccuini e microfoni in occasione della presentazione alla stampa come nuovo giocatore della Juventus. La mancanza della famiglia, della Juventus e poco adattamento al Milan. Queste le ragioni del ritorno del figlio prodigo a Torino, anche se Bonucci è apparso piuttosto imbarazzato sulle domande più spinose. Vedremo se in campo sarà quello dei primi sette anni di Juventus, o quello spaurito dei primi mesi al Milan o di oggi. Presto arriverà il verdetto del campo. Unico e insindacabile come sempre.
Clicca qui per vedere il commento di Kalinic alla foto di Bonucci.

  •   
  •  
  •  
  •