Cristiano Ronaldo:”La Juventus è un sogno che si realizza, non vedo l’ora di cominciare”

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo infiamma i tifosi bianconeri. Ai microfoni di Juventus TV, la nuova piattaforma on demand dedicata al mondo juventino, il campione portoghese ha parlato della scelta di venire a giocare in Italia fissando sin da subito gli obiettivi in vista della prossima stagione. Sabato prossimo ricomincia il campionato di Serie A, con i bianconeri in campo a Verona nella trasferta contro il Chievo. I tifosi sono  impazienti di vedere CR7 in campo, ma non sono gli unici. L’attaccante ex Real, infatti, ha voluto esprimere la sua voglia matta di esordire in maglia bianconera:”Sono felice e impaziente di iniziare la nuova stagione. La mia volontà è quella di dare il massimo per la squadra e mettere al servizio la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi. Amo le sfide e voglio vincere anche con la maglia della Juve, il club più importante d’Italia”.

Cristiano Ronaldo continua la sua intervista dichiarando quanto sia stato facile per lui scegliere i bianconeri:”Ho sempre seguito la Serie A e la Juventus in televisione e ho sempre pensato che un giorno sarei venuto a giocare qui. Sono stato accolto benissimo e ringrazio tutto l’ambiente per avermi fatto sentire subito importante, sono stati tutti molto gentili”.

La professionalità di CR7 non discute, sia per quanto riguarda l’etica che il metodo di preparazione per cercare di essere sempre al top della condizione. Il portoghese a riguardo ha raccontato:”Sono un professionista da circa 16 anni e i miei metodi sono sempre stati gli stessi, sia a Manchester che a Madrid e non ho intenzione di cambiare niente del mio modo di lavorare. Voglio essere il più professionale possibile per cercare di raggiungere gli obiettivi”. Infine, il cinque volte pallone d’oro ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi bianconeri:”Darò il massimo per vincere tanti trofei. Fino alla fine, Forza Juventus!

  •   
  •  
  •  
  •