Milan-Barcellona Video Highlights gol, André Silva fa felice Gattuso all’ICC 2018

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Milan-Barcellona, successo rossonero. Una vittoria in extremis e Gattuso torna con un sorriso in Italia. Un gol di André Silva allo scadere permette al Milan di battere il Barcellona di Valverde. Oggi il ritorno in Italia.

Il video degli highlights del match:

https://www.youtube.com/watch?v=J–505JZ4lw

Milan-Barcellona, ultimo impegno negli Usa per i rossoneri. Mentre in Italia impazza il calciomercato, negli Stati Uniti la truppa di Gattuso è pronta per scendere di nuovo in campo. Il Milan chiude la sua tourneè negli Usa contro il Barcellona. Dopo il pareggio contro il Manchester United e la sconfitta con il Tottenham i rossoneri cercano il primo successo a stelle e strisce nel match contro i blaugrana. Si gioca nella notte tra sabato e domenica al Levi’s Stadium di Santa Clara. Dopo la partita il Milan farà ritorno in Italia nella giornata di domenica, per poi continuare la preparazione a Milanello. Il Barcellona, con tanti assenti illustri reduci dal Mondiale di Russia, 2018 nei match precedenti all‘International Champions Cup 2018 ha vinto ai rigori con il Tottenham e perso per 4-2 con la Roma.

Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti

Milan-Barcellona, le probabili formazioni. Si sta delineando la formazione che stanotte dovrebbe essere impiegata da Rino Gattuso contro il Barcellona. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a schierare, davanti a Donnarumma, una retroguardia formata da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo, oltre a Kessie e Locatelli, dovrebbe essere nuovamente Calhanoglu nel ruolo di mezz’ala. Il tridente offensivo, invece, sarà formato da Suso, Cutrone e Borini. Naturalmente assenti i neo-acquisti Higuain e Caldara, che si stanno allenando a Milanello. Per quanto riguarda il Barcellona tante assenze per Valverde. Oltre a Messi e altri big, spazio allora a tanti giovani, con un 4-3-3 composto da: Cillessen; Miranda, Lenglet, Marlon, Semedo; Suarez, Gomes, Sergi Roberto; Arthur, Munir, Malcom.

Milan-Barcellona, come seguire il match in tv

Milan-Barcellona, le info per la diretta televisiva. Come tutti i match dell’International Champions Cup anche il match di questa notte, calcio d’inizio alle 2:00 ora italiana, sarà trasmessa da Sky Sport. Per la precisione Tottenham-Milan potrà essere seguita su Sky Sport ICC, canale 208 del bouquet della piattaforma satellitare. Milan e Barcellona non si affrontano in una competizione ufficiale dal novembre 2013, fase a gironi della Champions League. In quell’occasione, al Camp Nou, vinsero i blaugrana per 3-1. Doppietta di Messi e Busquets per i catalani e autogol di Piquè per i rossoneri. Il Milan non vince contro il Barcellona dal febbraio 2013, 2-0 con reti Boateng e Muntari.

Leggi anche:  Juventus-Chelsea, le scelte di Allegri senza Dybala e Morata

Milan-Barcellona, come seguire il match in streaming

Milan-Barcellona, le info per internet. Il match del Levi’s Stadium potrà essere seguito naturalmente con mezzi alternativi alla tv. L’incontro, con kick off alle ore 2:00 italiane del 5 agosto, potrà essere visto anche attraverso il servizio SkyGo, usufruibile per gli abbonati Sky al pacchetto sport e calcio. SkyGo è utilizzabile per pc, dispositivi portatili, tablet e cellulari. Dopo il match contro il Barcellona i rossoneri torneranno in Italia nella giornata di domenica 6 agosto, poi ultimo impegno pre-campionato contro il Real Madrid. Occasione buona per il debutto per Caldara e Higuain. Clicca qui per il calendario completo delle amichevoli dell’estate 2018 del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •