Scroll to Top

Eintracht Frankfurt – Bayer Leverkusen: 2 – 1 (9′ Amiri, 22′ Younes, 54′ aut. Tapsoba) Highlights Eurogol di Amiri al 9′...Continua a leggere »

Alla fine il mese di Settembre del Milan si è aperto con un ultimo colpo di mercato proprio allo scadere. Il nome ha sorpreso un po’ tutti, si...Continua a leggere »

Udinese-Milan, rischio debutto per Giampaolo. Domenica 25 agosto, ore 18, Dacia Arena di Udine. Da lì comincerà l’era milanista di Marco Giampaolo....Continua a leggere »

Il precampionato del Milan di Marco Giampaolo si concluderà contro il Cesena di Francesco Modesto. Alle ore 20:30 la partita sarà visibile su Milan Tv  e su Sky Go.  Sarà la prima amichevole estiva di Frank Kessiè contro la sua ex squadra, dopo essere stato al centro di molte voci di mercato e con un futuro che, a questo punto, sembra essere ancora rossonero. Un...Continua a leggere »

Il nome di Bruno Fernandes sta circolando sempre di più nei taccuini dei principali club europei. Reduce da una stagione esemplare tra le fila dello Sporting Lisbona, l’ex Novara, Udinese e Sampdoria sembra un giocatore decisamente più evoluto di quello che abbiamo visto in Serie A. Dotato di grande tecnica e visione di gioco, il portoghese è maturato tatticamente,...Continua a leggere »

Sembrava cosa fatta il passaggio di André Silva al Monaco. Il portoghese, invece, ha fatto saltare il trasferimento, per non essere riuscito a trovare un accordo con il club monagasco. Una brutta notizia per il Milan, che si era affidato ai buoni uffici di Jorge Mendes, per cedere un giocatore che, arrivato a Milano due stagioni fa, e accolto come una grande promessa,...Continua a leggere »

Il sogno di mercato del Milan si chiama Angel Correa. La dirigenza rossonera pensa fermamente che l’argentino sia il giocatore adatto per ripartire e si sta puntando a vendere il più possibile, così da formare un accumulo ingente di denaro per acquistarlo. I due calciatori che “aiuteranno” il Milan a fare casse sono Andre Silva – oramai del Monaco –...Continua a leggere »

L’avventura dell’attaccante portoghese nel Milan, Andre Silva, non è mai veramente iniziata. Arrivato due anni fa grazie alla dirigenza cinese e al duo Mirabelli-Fassone, l’ex Porto non è mai riuscito a imporsi nonostante un ottimo inizio in Europa League.  In Serie A, i tifosi del Milan non hanno mai visto il giocatore che tanto aveva impressionato nel Porto....Continua a leggere »

Continua senza sosta il calciomercato del Milan. Le indicazioni fornite da mister Marco Giampaolo, che intende schierare I suoi con il 4-3-1-2, stanno orientando le mosse dei rossoneri sul mercato. L’ attacco rischia di essere oggetto di una vera e propria rivoluzione: il primo a partire potrebbe essere Suso. Lo spagnolo, non riesce ad adattarsi al ruolo di...Continua a leggere »

Continua incessante l’ opera di costruzione del nuovo Milan da parte della “triade” Boban, Massara e Maldini. I tre vertici rossoneri, dopo aver puntato all’ unanimità sul nome di Marco Giampaolo, stanno provando ad allestire una rosa adatta ad interpretare al meglio il 4-3-1-2 del mister abruzzese. Il Milan è perció alla ricerca di una seconda...Continua a leggere »