Dove vedere Paganese-Catanzaro, streaming live gratis Coppa Italia Serie C oggi 12 agosto

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
dove vedere paganese-catanzaro

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La gara di esordio del girone I della Coppa Italia Serie C è Paganese-Catanzaro, sfida che metterà di fronte due compagini dalle ambizioni diametralmente opposte e per le quali il prosieguo nella competizione organizzata dalla Lega Pro potrebbe avere un diverso epilogo.
Gli azzurrostellati del neo tecnico Luca Fusco sono alla ricerca della giusta quadra in una sessione di calciomercato che deve regalare ancora i giusti innesti alla società del presidente Raffaele Trapani: in campo contro i giallorossi la migliore formazione a disposizione, con l’aggiunta di alcuni degli ultimi arrivati a Pagani.
La formazione calabra invece si presenterà al “Marcello Torre” con una formazione ampiamente rimaneggiata: diverse assenze per il trainer Gaetano Auteri, che dovrà fare in occasione della trasferta in terra campana di necessità virtù.
I precedenti di Paganese-Catanzaro sono in netto favore dei giallorossi, che hanno totalizzato ben 7 successi contro i 2 dei padroni di casa, b invece i pareggi: gli azzurrostellati dunque hanno sempre faticato contro le “Aquile del Sud”.
A dirigere l’incontro Paganese-Catanzaro è stato designato il signor Francesco Luciani della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti e Michele Pizzi rispettivamente delle sezioni di Campobasso e di Termoli: esordio assoluto per il fischietto capitolino, che non ha mai diretto in carriera una gara delle due compagini.
Di seguito sono riportate tutte le informazioni recanti le modalità su dove vedere Paganese-Catanzaro, gara valida per la prima giornata del Girone I della Coppa Italia Serie C.

Dove vedere Paganese-Catanzaro in streaming live gratis

Dove vedere Paganese-Catanzaro? La sfida valida per la prima giornata del Girone I della Coppa Italia Serie C sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.
La gara Paganese-Catanzaro sarà visibile anche attraverso il Pagina Facebook ufficiale della Lega Pro: in questo caso bisognerà solamente accedere al famoso social network con il proprio nome utente e password senza operare alcuna registrazione alla piattaforma.

Dove vedere Paganese-Catanzaro in mobile e sulle app

La sfida Paganese-Catanzaro sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario.
L’incontro valido per la Coppa Italia Serie C è disponibile anche sull’app ufficiale di Facebook: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

Probabili formazioni Paganese-Catanzaro, Prima Giornata Girone I Coppa Italia Serie C domenica 12 agosto 2018

Probabili formazioni Paganese (4-3-3): Galli; Della Corte, Acampora, Piana, Carotenuto; Gaeta, Sapone, Gori; Scarpa, Parigi, Cesaretti. A disposizione: Santopadre (p), Cappa (p), Garofalo, Marigliano, Riccio, Schiavino, Amadio, Buonocore, Cardone, Conte, Verdicchio. Allenatore: Luca Fusco

Probabili formazioni Catanzaro (3-4-3): Golubovic; Pambianchi, Riggio, Celiento; Statella, Nicoletti, Iuliano, Giannone; D’Ursi, Ciccone, Fischnaller. A disposizione: Elezaj (p), Figliomeni, Signorini, Posocco, Ielo, Maita. Allenatore: Gaetano Auteri

  •   
  •  
  •  
  •