Juve, Bonucci si confronta con un tifoso e risponde alla grande

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui
ST GALLEN, SWITZERLAND - MAY 28: Mario Balotelli of Italy celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the International Friendly match between Saudi Arabia and Italy on May 28, 2018 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Leonardo Bonucci arrivato stamattina al nuovo centro sportivo della Continassa, si è concesso ai tifosi per i selfie di rito prima di affrontare l’allenamento. Bonucci mentre stava firmando autografi e scambiando qualche battuta con i tifosi bianconeri presenti, uno di questi ha attaccato il difensore bianconero con questa frase: “Quando ci chiedi scusa per il tradimento dell’anno scorso?”.

Bonucci ha mantenuto la calma e ha risposto alla grande: “Non devo rispondere a parole, devo dimostrare sul campo”. Un bel segno di umiltà da parte di Bonucci che dimostra lo spessore dell’uomo e la grande voglia di tornare a vestire la maglia bianconera e di dimostrare che è ancora uno dei più forti al mondo.

Bonucci dopo essere ritornato alla Juventus da qualche giorno, è stato accolto in modo un pò freddino dai supporters juventini, c’era da aspettarselo visto il trasferimento al Milan dell’anno scorso, però adesso è finito il tempo delle chiacchere e alla fine quando ripartiranno gli impegni ufficiali, Bonucci verrà valutato per le sue prestazioni; è chiaro che dovrà essere l’anno del riscatto per il calciatore viterbese. Sarà molto curioso vedere come sarà accolto a Torino all’Allianz Stadium, alla seconda giornata di campionato contro la Lazio. Fischi o applausi?

  •   
  •  
  •  
  •