Marchisio, la Sampdoria ci prova ma il Monaco è favorito. Spunta anche lo Sporting Lisbona

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo 25 anni in bianconero, Claudio Marchisio si ritrova senza una squadra e sono tanti i club disposti a metterlo sotto contratto: la Sampdoria fa un tentativo, ma al momento il Monaco è favorito sul centrocampista italiano.

Il saluto ai tifosi. Claudio Marchisio, dopo 25 anni passati in bianconero, si ritrova senza squadra ed è pronto ad immeggersi in una nuova avventura. L’ormai ex centrocampista della Juventus, dopo la rescissione consensuale con i dirigenti bianconeri, è tornato alla Continassa per salutare i suoi ex compagni e rilasciare gli ultimi autografi ai tifosi bianconeri ancora sotto shock dopo l’addio del Principino.  Dopo il doloroso addio, Marchisio è pronto a tornare in campo pe r una nuova avventura: sono tanti i club che vorrebbero portare nella loro squadra il centrocampista italiano.

Leggi anche:  Copa Libertadores: Independiente del Valle-Gremio 2-1

Monaco in pole, Sampdoria alla finestra. La squadra in pole per l’ingaggio di Marchisio è il Monaco: la squadra francese sta lavorando da giorni a questa trattativa e il giocatore gradirebbe la destinazione monegasca. Più difficile, invece, la trattativa che lo porterebbe al Psg squadra attuale di un suo ex compagno di squadra Gigi Buffon e da escludere una nuova esperienza italiana con la Sampdoria che, nelle ultime ore, ha provato a sondare il terreno per un eventuale trattativa. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il Betis e il Siviglia, si starebbero contendendo il giocatore per rinforzare il centrocampo, dando vita ad un vero e proprio derby di mercato. Nelle ultime ore anche lo Sporting Lisbona, dopo aver acquistato Stefano Sturaro sempre dalla Juventus, si è intromessa nella trattativa per portare il centrocampista in Portogallo. Tanti club e tante nuove sfide sono alle porte per Claudio Marchisio: ora la palla passa al giocatore che dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro.

  •   
  •  
  •  
  •