Napoli-Borussia Dortmund live streaming su TimVision e diretta tv pay, dove vedere l’amichevole oggi 7 agosto

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images) napoli-borussia dortmund

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


Napoli-Borussia Dortmund 
è la seconda amichevole del tour europeo della compagine partenopea, di scena al Kybunpark Stadium di San Gallo, chiamata a riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool dello scorso sabato a Dublino, dove i Reds si imposero con un sonoro 5-0.
Gli uomini del tecnico Carlo Ancelotti dovranno assolutamente invertire la rotta nella sfida contro i tedeschi: la gara tuttavia non sarà assolutamente semplice, considerato che la compagine guidata dall’allenatore Lucien Favre ha ben figurato nelle recenti sfide all’International Champions Cup.

Nella loro storia la gara Napoli-Borussia Dortmund si è disputata solamente due volte in occasione di gare ufficiali, entrambe in occasione delle sfide della fase a gironi di Champions League nella stagione 2013/14: la sfida al San Paolo vide i partenopei vincenti con il risultato di 2-1, mentre il ritorno al Signal Iduna Park si concluse con la netta vittoria dei tedeschi con il risultato di 3-1.

Dove vedere Napoli-Borussia Dortmund in diretta tv e live streaming gratis

La sfida Borussia Napoli-Borussia Dortmund si disputerà oggi 7 agosto 2018 alle ore 19.30 e verrà trasmessa in diretta, tramite l’acquisto di un apposito ticket dedicato, su Sky Primafila e Mediaset Pay per View. Per i titolari di abbonamento con la pay tv satellitare è possibile seguire il match anche attraverso l’applicazione dedicata Sky Go, scaricabile attraverso i principali market store e disponibile per tablet, pc e smartphone. Stesso discorso per gli utenti che hanno sottoscritto un contratto con l’emittente che trasmette in digitale terrestre: in questo caso l’applicazione da scaricare è Premium Play, disponibile per gli stessi dispositivi di cui sopra.
L’incontro Napoli-Borussia Dortmund è visibile anche attraverso l’applicazione TIMVISION, fruibile anche su decoder TIM e attraverso le comuni Smart Tv, nonché nella sezione Sport del sito ufficiale.

Probabili formazioni Napoli-Borussia Dortmund, martedì 07/08/2018 ore 19.30 – Amichevole Kybunpark Stadium San Gallo

Formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Sahin, Gotze; Wolf, Kagawa, Pulisic; Reus. Allenatore: Lucien Favre

Formazione Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

  •   
  •  
  •  
  •