Probabili Formazioni Inter-Lione: Nainggolan e Borja Valero out, Icardi guida l’attacco nerazzurro

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Probabili Formazioni Inter-Lione. Questa sera alle ore 20 allo Stadio Via del Mare di Lecce i nerazzurri di Luciano Spalletti sfidano nella International Champions Cup, i francesi del Lione. Entrambe le squadre hanno già esordito nella competizione: l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro il Chelsea di Maurizio Sarri perdendo successivamente ai calci di rigore, mentre il Lione ha avuto la meglio sui portoghesi del Benfica vincendo il match per 3-2. Grande cornice di pubblico per questo match, oltre 20mila spettatori provenienti da tutta Italia oltre ai tanti tifosi interisti in vacanza nel Salento pronti a tifare la propria squadra del cuore nonostante ci sia il mare a due passi.

Per il match di questa sera Luciano Spalletti non potrà disporre degli infortunati Nainggolan e Borja Valero, entrambi alle prese con piccoli problemi fisici. I problemi maggiori per il tecnico toscano sono le tante assenze a centrocampo dove, come già successo nel match contro il Chelsea, potrebbe riproporre sulla mediana la coppia composta da Gagliardini e Asamoah. A difendere i pali ci sarà lo sloveno Handanovic, con una linea difensiva formata da D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Dalbert. A guidare l’attacco dei nerazzurri sarà l’inamovibile Maurito Icardi, supportato dal trio Candreva, Politano e Lautaro Martinez. Il tecnico dei francesi Bruno Genesio, invece, dovrebbe proporre il classico 4-4-2. Davanti al portiere Gorgelin i 4 difensori saranno Dubois, Marcelo, Morel e Mendy. Tousart e Depay presidieranno le fasce, mentre la coppia centrale sarà composta da Ndombele e Aouar. Il tandem di attacco sarà composto da Traoré e Terrier, quest’ultimo in serrato ballottaggio con Cornet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER E LIONE
Inter
(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Politano, Lautaro; Icardi. All. Spalletti
Lione (4-4-2): Gorgelin; Dubois, Marcelo, Morel, Mendy; Tousart, Ndombele, Aouar, Depay; Traoré, Terrier. All. Genesio

 

  •   
  •  
  •  
  •