Infortunio Cutrone, niente di grave per la caviglia: Gattuso può recuperarlo per Cagliari

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Patrick Cutrone – Foto Getty Images© per SuperNews

Infortunio Cutrone, problema alla caviglia non grave. Rino Gattuso e tutto l’ambiente rossonero hanno tremato ieri sera quando hanno visto uscire dal campo Patrick Cutrone al 34’ della gara amichevole tra le nazionali Under 21 di Italia e Albania. Per fortuna, però, si tratterebbe solo di un lieve trauma: lo riferisce Sportmediaset.it, che spiega che la lastra a cui si è sottoposto il giocatore ha dato esito negativo e dunque l’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave. Nelle prossime ore, Cutrone si sottoporrà a nuovi controlli, ma il giovane centravanti rossonero potrebbe già essere a disposizione di Gattuso per la prossima sfida contro il Cagliari in programma domenica sera alla Sardegna Arena.

Infortunio Cutrone, problema alla caviglia. Un contrattempo per Gattuso in vista di Cagliari-Milan di domenica prossima alle 20:30. Patrick Cutrone, al 36′ del primo tempo di Italia-Albania Under 21, ha dovuto lasciare il campo per una distorsione alla caviglia. Curiosamente il test amichevole degli azzurrini si gioca proprio a Cagliari, dove domenica prossima saranno di scena i rossoneri. Cutrone ha lasciato il campo ed è rimasto in panchina con il ghiaccio sulla caviglia. Non dovrebbe essere nulla di grave, in quanto i medici dell’Under 21 parlano di una lieve distorsione alla caviglia. Domani l’attaccante farà ritorno a Milanello dove lo staff medico di Gattuso capirà meglio l’entità del problema.

Leggi anche:  Dove vedere Fasano-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Infortunio Cutrone, Gattuso incrocia le dita

Infortunio Cutrone, piccolo allarme per Gattuso. La possibile indisponibilità di Cutrone potrebbe essere un bel problema per il Milan. I rossoneri hanno solo Higuain, oltre al giovane attaccante, in rosa. Dopo le partenze di Bacca, Kalinic e André Silva sono rimasti solo il Pipita e Cutrone a disposizione di Gattuso e quello di cui non ha bisogno il tecnico rossonero è qualche defezione per infortuni. Sopratutto alla vigilia del primo tour de force stagionale del Milan. I rossoneri giocheranno cinque partite nei prossimi quindici giorni. A cominciare da domenica sera a Cagliari.

  •   
  •  
  •  
  •