Inter-Cagliari streaming gratis Dazn e diretta tv, Serie A oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Radja Nainggolan – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Inter-Cagliari in streaming live su Dazn:
ecco come vedere la partita. Dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League i nerazzurri tornano in campo a San Siro, nel terzo anticipo della settima giornata di Serie A. La squadra di Spalletti è chiamata a confermare quanto di buono fatto in questa settimana, per tentare di spiccare il volo verso le zone alte di classifica. L’avversario di turno è il Cagliari di Rolando Maran, reduce dalla sconfitta di Parma, ma capace di fermare sul pari il Milan due settimane fa. Tra poco vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Inter-Cagliari in streaming e in diretta tv, oggi 29 settembre.

Diretta tv Inter-Cagliari su Dazn, come vedere il match Serie A

Come di consueto in questa stagione, l’anticipo delle 20.30 di sabato sarà trasmesso in esclusiva sul canale online della piattaforma di Perform. Come vedere Inter-Cagliari su Dazn? Per i possessori del decoder satellitare e del digitale terrestre sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Q e su Premium.

Leggi anche:  Ibrahimovic squalificato promette battaglia, Pioli: "Zlatan non ha offeso l’arbitro"

Streaming Inter-Cagliari Dazn oggi dalle 20.30

Inter-Cagliari sarà visibile su Dazn attraverso tutti i dispositivi supportati dalla tv online. E’ necessario, dunque, scaricare l’app sui dispositivi mobibili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, Dazn è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Dazn è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

  •   
  •  
  •  
  •