Calciomercato: Milan, senti Raiola: “Ibra? I rossoneri non mi hanno chiamato”

Pubblicato il autore: Giacomo Luigi Uccheddu Segui

Zlatan Ibrahimovic (Photo by Jonathan Daniel/Getty Imges per Supernews)

MilanIbrahimovic, ritorno di fiamma? Nei giorni scorsi è sembrato essere proprio così e lo svedese attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy accostato nuovamente ai colori rossoneri coi quali ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana è stato sufficiente per far sognare un’intera tifoseria. L’ex attaccante tra le altre di Barcellona, Inter e Juventus non rimarrà in America dopo quest’esperienza e su di lui ci sono gli interessamenti di diversi club.

Alle voci di corridoio sono poi seguite quelle ufficiali di Leonardo: “Ibrahimovic era un profilo seguito in Estate, poi non se n’è fatto niente ma un suo ritorno non ci dispiacerebbe” e di Paolo Maldini: “un ritorno di Ibrahimovic? E’ un calciatore importante, con Higuain formerebbe un’ottima coppia e aiuterebbe tutta la squadra”. Insomma abbastanza per far sognare ai tifosi il ritorno in Champions League già a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche:  Criscitiello duro su Ronaldo: "La strada del tramonto è sempre più vicina. Lukaku invece..."

Nelle ultime ore a parlare è stato però l’agente del calciatore Mino Raiola che ci ha tenuto a sgonfiare il tutto: “Ibrahimovic al Milan? Su Zlatan sono parecchie le interessate ma al momento non registro il Milan, nessuno di loro mi ha sino a questo momento chiamato”. Abbastanza per diminuire il fuoco, non per spegnerlo però considerato l’amore dello svedese verso i rossoneri. L’impressione è che una nuova puntata stia per essere scritta.

  •   
  •  
  •  
  •