“Cristiano Ronaldo alla Juventus è il pacco del secolo”, Ormezzano stronca l’acquisto di CR7

Pubblicato il autore: giuliadardano Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’ex direttore di Tutto Sport e editorialista de La Stampa Gianpaolo Ormezzano durante un’intervista a ViolaNews ha rilasciato dichiarazioni sulla Juventus e Cristiano Ronaldo che alzeranno molte polemiche.
L’intervista verteva sulla Fiorentina, squadra impegnata sabato contro il Torino, squadra del cuore dell’esperto giornalista. Ormezzano ha criticato la Fiorentina perchè secondo lui la squadra “si è consociata con i bianconeri, un po’ come tutto il calcio italiano”. In particolare il giornalista non avrebbe apprezzato il costante scambio di giocatori fra i due club, tra cui Bernardeschi. La rivalità tra Juventus e la Fiorentina sarebbe solo una farsa. L’accusa si è poi allargata a tutto il calcio che sarebbe “tutto uniformato e corrotto”. Dalle parole del giornalista sembrerebbe emergere anche una sorta di “tradimento”, poichè la Fiorentina avrebbe avuto con i tifosi del Torino “un affinamento spirituale che consiste nella lotta alla Juventus”.

“Ronaldo si rivelerà un’operazione sbagliata”
Il discorso si è poi spostato sulla Juventus e sul suo uomo simbolo, Cristiano Ronaldo. Le parole di Ormezzano sono state: “per me Cristiano Ronaldo è il pacco del secolo”. Il giocatore sarebbe stata un’operazione sbagliata. Il giornalista avrebbe anche dichiarato di essere contento che il calciatore portoghese abbia firmato un contratto di ben quattro anni, poichè secondo lui andrà a danneggiare la Juventus.
Per il momento non ci sono state repliche alle dichiarazioni di Ormezzano, ma di certo non passeranno inosservate ai tifosi della Juventus e di Cristiano Ronaldo stesso.

Leggi anche:  Buffon torna al Parma: accordo raggiunto e fascia da capitano pronta

  •   
  •  
  •  
  •