Cristiano Ronaldo il più seguito su Instagram, ogni post regala migliaia di euro al portoghese

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il primo al mondo è probabilmente una questione di dettagli, tra lui e Lionel Messi. Cristiano Ronaldo è un carattere forte, pieno di voglia di dimostrare, come se la sua carriera non parlasse già per lui.
Il numero di trofei a livello personale e di squadra sono sensazionali. La dedizione di Cristiano Ronaldo al campo, all’allenamento, al mantenimento di una forma fisica invidiabile per un trentatrenne.
Anche la cura dei dettagli lo rendono sempre al centro delle attenzioni, tra i numeri uno di sempre. Ecco che Cristiano Ronaldo è diventato, da ieri sera, l’uomo più seguito al mondo su Instagram.
Il suo numero di follower supera quello di attori, attrici, modelle e personalità di spicco del mondo dei media.  144,5 milioni di followers di Cristiano Ronaldo sono più di quelli di una cantante molto famosa come Selena Gomez.
Oltre a questo dato e ai 12 milioni  e 300mila like della sua prima foto con la Juventus che ne hanno fatto l’atleta più apprezzato di sempre, ci sono altri numeri da considerare.
Le interazioni, i like, i commenti, le visualizzazioni fruttano al portoghese una media di 650mila euro per post. Oltre ad essere il primo in campo e anche quello più influente dal punto di vista dei social network.
Questo rende il personaggio Cristiano Ronaldo veramente importante e un grande accentratore di denaro.

Leggi anche:  Juventus, è morto Giampiero Boniperti
  •   
  •  
  •  
  •