Genoa, Piatek piace al Napoli: la conferma arriva dagli agenti

Pubblicato il autore: Matteo Ingrosso Segui

Genoa – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il Genoa si coccola Krzysztof Piatek. E non solo i rossoblu. L’attaccante polacco ha segnato ieri il primo goal con la nazionale nella partita di Nations League contro il Portogallo. La rete del momentaneo vantaggio non è bastata ai suoi per avere la meglio sui lusitani ma ha dato la conferma dell’enorme potenziale dell’attaccante classe 95. Fin qui sono stati 14 i goal di Piatek tra Serie A -di cui è il capocannoniere-, Coppa Italia -ricordate il poker al Lecce?- e, appunto, nazionale polacca. E visto che il calciomercato non passa mai di moda, iniziano già le prime fantasticherie su dove andrà a giocare il bomber di Dzierzoniow. Gli occhi indiscreti dei club internazionali sono tutti puntati su di lui, ma Krzysztof potrebbe continuare a gonfiare la rete in “terra italica”.
Pare che il Napoli sia seriamente intenzionato ad assicurarsi le prestazioni di Piatek: le prime indiscrezioni sono arrivate in mattinata nel corso del programma radiofonico “Radio Goal” in Onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Gli azzurri avrebbero già presentato un’offerta al Genoa, ma Enrico Preziosi ha dichiarato il giocatore incedibile, almeno per quanto riguarda la sessione di gennaio. Le altre resistenze del Presidente rossoblu avrebbero a che fare con la valutazione del cartellino di Piatek: il Napoli ha offerto 25 milioni, ma per arrivare al pistolero serve esattamente il doppio.
Inoltre, nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma, “Si Gonfia la Rete”, gli agenti del pistolero hanno parlato del forte interessamento che si sta creando intorno al ragazzo, non smentendo le avances da parte di Aurelio De Laurentiis.
Tante cose possono cambiare da qui alla prossima estate, ma una cosa è certa: ci troviamo di fronte ad un attaccante che ha stregato a suon di goal la Serie A e non solo. La caccia all’uomo è appena iniziata.

Leggi anche:  Dove vedere Chelsea-Manchester City, streaming Fa Cup e diretta tv Dazn?
  •   
  •  
  •  
  •