Scroll to Top

PIATEK FIORENTINA, COMMISSO PREPARA IL COLPO: SARÀ LUI IL CENTRAVANTI DELLA VIOLA? – La Fiorentina ha deciso di voltare pagina, abbandonando Iachini,...Continua a leggere »

Il posticipo del sabato di Bundesliga (30° giornata) vede di fronte Borussia Dortmund ed Hertha Berlino: il match Borussia Dortmund-Hertha Berlino andrà...Continua a leggere »

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere polacco della Fiorentina, Dragowski, ha giurato amore ai viola allontanando le voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Milan. L’estremo difensore viola ha parlato di vari temi, tra cui l’ipotetico acquisto di Piatek da parte di Commisso. Ecco un estratto della sua intervista: “Ho scelto di allungare il contratto...Continua a leggere »

Il turno infrasettimanale di Bundesliga (28° giornata) si apre con lo scontro al vertice tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco e chi avrà un’ottima...Continua a leggere »

Krzysztof Piatek of AC Milan Bergamo 22/12/2019 Stadio Atleti Azzurri d Italia Football Serie A 2019/2020 Atalanca BC – AC Milan Photo Andrea Staccioli...Continua a leggere »

Questa sera Fabio Caressa ha partecipato ad una diretta Instagram con Paolo Bonolis nel corso della quale ha affrontato vari argomenti riguardanti il...Continua a leggere »

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è coinciso con una chiara bocciatura per l’attaccante polacco Piatek. L’ex Genoa arrivò al Milan nella...Continua a leggere »

Come ogni anno eccoci nel vivo del calciomercato invernale. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano sul...Continua a leggere »

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel Milan non è iniziato con una vittoria, ma il deludente 0-0 di San Siro contro la Sampdoria ha comunque portato positività per quanto concerne la prestazione caratteriale dello svedese. Ibra è apparso più saggio in campo. Vuole dare una scossa ai suoi compagni di squadra. Fargli capire il valore della casacca rossonera. Le occasioni...Continua a leggere »

In casa Roma continua la ricerca di un vice-Dzeko in questa sessione invernale del calciomercato. L’arrivo di Kalinic non ha entusiasmato e la dirigenza...Continua a leggere »