Insigne manda gli auguri social a Maradona

Pubblicato il autore: Lorenza Galli Segui

Lorenzo Insigne – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Lorenzo Insigne twitta ‘Tanti auguri Diego Maradona’ e pubblica una foto in cui abbraccia l’ex Pibe de Oro. Diego Armando Maradona compie oggi, 30 ottobre, 58 anni e Insigne, considerato da molti l’erede del campione argentino, affida ai social i suoi auguri per l’amico.
Un legame di stima e affetto lega i due fuoriclasse e Lorenzo non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maradona, anche se non lo ha mai visto giocare dal vivo.
Sul web è sempre vivo il dibattito sull’opportunità di reintrodurre la maglia numero 10, ritirata quando Diego ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e consegnarla al suo successore, il gioiello di Frattamaggiore.
Come Diego è rimasto nel cuore dei tifosi napoletani, la leggenda del Napoli dei due scudetti e della coppa UEFA, così Lorenzo il trascinatore ha conquistato la stima e l’affetto dei partenopei che lo considerano il loro pupillo.
Anche Maradona si concede ai social e pubblica sul suo profilo Instagram una foto dove, sigaro in bocca, abbraccia Matias Morlan, suo avvocato e grande amico che lo ha raggiunto in Messico per festeggiare il compleanno. Diego indossa per l’occasione la maglia gialla dei Dorados di Sinaloa, la squadra di cui è attuale allenatore.

Leggi anche:  Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?
  •   
  •  
  •  
  •