Massimo Moratti sarà il nuovo presidente della FIGC?

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui


Massimo Moratti sarà il nuovo presidente della Federcalcio? E’ quanto trapela dagli ambienti oscuri e misteriosi del Palazzo del calcio, che da un bel po’ di tempo cerca una figura autorevole per la presidenza più ambita per tutti coloro che amano questo splendido sport, ma sarà vero? Per ora le voci sono voci, anche se qualche giornalista ha iniziato a parlare di un fantomatico pranzo per accordarsi sulla poltrona più ambita.

Secondo le voci a spingere l’ex proprietario dell’Inter verso la presidenza sarebbe il presidente della Juventus Andrea Agnelli, nonché il numero uno della Lega di A Gaetano Micciché, che a quanto pare, sempre basandoci sulle fonti, sarebbe pronto a caldeggiare la candidatura  in assemblea venerdì.

In seno alla Juventus, società cardine italiana, il nome di Moratti sarebbe il migliore da poter proporre per scardinare la candidatura di Gravina, che può godere su tanti sostenitori ma potrebbe vacillare con l’entrata in scena dell’ex presidente nerazzurro, persona che può vantare un curriculum di tutto rispetto e un’onesta sportiva difficile da trovare. La sua candidatura potrebbe in pratica far convergere diversi voti verso di lui, un uomo integerrimo che ama lo sport del calcio e che ha sempre fatto di tutto per farlo rispettare.

Leggi anche:  Highlights Castrovillari ACR Messina 1-3: la capolista si impone al Mimmo Rende

Moratti sarebbe persona gradita anche per i calciatori che hanno sempre visto il buon Massimo quasi come un secondo padre più che come un proprietario, e accontenterebbe anche le tifoserie, in quanto si tratta di un personaggio che risulta un po’ simpatico a tutti, staremo a vedere.

  •   
  •  
  •  
  •