Milan, Pato vuole tornare e contatta Leonardo. Il Papero di nuovo in rossonero ?

Pubblicato il autore: Alessandro Giolli Segui

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Alexandre Pato, ora attaccante del Tianjin Quanjian in Cina, in una recente intervista al ‘Corriere dello Sport’ ha dichiarato il suo eterno amore verso il Milan, il club che a tutti gli effetti lo ha lanciato nella scena mondiale del calcio: “Ho ricevuto alcune proposte da squadre di Serie A e anche da altri campionati europei, vedremo a fine anno. Sono molto contento per il ritorno di Leonardo e Maldini, per loro e anche per i tifosi che avevano bisogno di ritrovarsi in un Milan con volti che conosco bene. Con Leo ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo di un mio possibile ritorno in rossonero. Leo mi ha sempre manifestato la sua stima e io a lui. Dalle battute alla realtà… io ho un anno di contratto ancora qui in Cina, vedremo cosa succederà”.
Sui tifosi ha poi detto: “Ricevo tanti commenti e messaggi sui social da parte dei tifosi milanisti, in Italia e nel mondo. Questo mi rende felice e mi fa pensare che, nonostante siano passati alcuni anni da quando sono andato via, l’affetto con i tifosi e tutto l’ambiente non è mai finito. Con chi mi troverei bene in questo Milan? Questa domanda la giro ai tifosi: con chi mi vedreste bene nel Milan di oggi?”.
Il papero, infine, ha espresso la sua opinione sul nuovo acquisto dei rossoneri, Lucas Paquetà: “E’ davvero bravissimo, il mio consiglio è di imparare subito l’italiano per ambientarsi rapidamente e cercare in tutti i modi di fare bene, in campo e fuori. I tifosi del Milan sono incredibili e lo ameranno”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, pronto il rinnovo per Kessie fino al 2026
Tags: