Torino-Fiorentina streaming DAZN e diretta TV, Serie A oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

 

Il Torino di Mazzarri arriva a questa sfida dopo il pareggio ottenuto in casa del Bologna lo scorso turno di campionato. Probabile quindi pochi cambiamenti: l’unico dubbio riguarda l’esterno, con Berenguer che si contende la maglia da titolare con Aina, anche se lo spagnolo è al momento in vantaggio. In attacco Belotti potrebbe lasciar spazio a Zaza.

 

Stessa situazione in casa Fiorentina, con Stefano Pioli che sembra intenzionato a non cambiare l’assetto che lo ha visto pareggiare contro il Cagliari. Per il tecnico viola l’unico dubbio è Benassi, al momento in vantaggio sul compagno Fernandes. In attacco nessuna variazione, con il tridente composto da Chiesa, Simeone e Pjaca. La terna arbitrale della sfida del Filadelfia: arbitra il sign. Michael Fabbri, assistenti: Carbone – Valeriani, IV uomo Nasca. Alla V.A.R. Guida e Paganessi.

Torino – Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Streaming Torino-Fiorentina gratis su DAZN oggi 27 ottobre 2018

La telecronaca della partita – dalle 20.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Pierluigi Pardo, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Tommaso Turci e Marco Russo. Pre partita in diretta dal Filadelfia a cura di Giulia Mizzoni. Post partita (dalle ore 22.25) nello studio di Diletta Gol insieme a Diletta Leotta, Mauro Camoranesi e i loro ospiti: interviste, highlights delle gare odierne e curiosità dal mondo social.

La sfida del Filadelfia sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Torino-Fiorentina su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Torino-Fiorentina in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Torino-Fiorentina in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Leggi anche:  Dove vedere Giro di Svizzera 2021, streaming e diretta tv in chiaro?

Non solo DAZN. Il Saturday Night della 10a giornata di campionato, Torino-Fiorentina, sarà in diretta in contemporanea sia in radio sia in televisione, grazie a Rai Italia. Per radio radiocronaca a cura di Giuseppe Bisantis e Giuseppe Galderisi. Su Rai Italia collegamenti dal Filadelfia a partire dalle ore 20.25 con Federico Calcagno.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend, in diretta esclusiva su Rai Italia, verranno trasmesse le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica.


PROBABILI FORMAZIONI TORINO – FIORENTINA

Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Aina; Meïté; Iago Falque, Zaza. All.: Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli

  •   
  •  
  •  
  •