Udinese-Juventus streaming e diretta tv, Serie A oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Massimiliano Allegri – Foto Getty Images© per SuperNews

Udinese-Juventus, Allegri cerca l’ottava meraviglia in campionato. Inarrestabile. Questa sembra essere la Juventus di questo inizio stagione. I campioni d’Italia hanno vinto tutte le partite disputate fino ad ora in stagione, sette in campionato e due in Champions League. Una marcia che ora fa tappa a Udine. I friulani sono reduci dalla sconfitta contro il Bologna e saranno vogliosi di riscatto davanti al pubblico amico. Si gioca alle ore 18 alla Dacia Arena. Udinese-Juventus sarà il secondo anticipo dell’ottava giornata di campionato di Serie A. Il programma sarà aperto alle 15 da Cagliari-Bologna. Come detto la Juventus cerca l’ottava vittoria consecutiva, che terrebbe a distanza le inseguitrici. Allegri tenta l’assalto al record di Fabio Capello, che nel 2005/2006 vinse le prime dieci partite di campionato. Ormai la Juventus da sempre più la sensazione di giocare contro sé stessa. Almeno in Italia.

Leggi anche:  Vittoria di misura del Padova col Gubbio: biancoscudati sempre in vetta ma insidiati dalle inseguitrici

Udinese-Juventus, le probabili formazioni. Allegri ritrova Ronaldo, squalificato contro lo Young Boys, ancora assente Douglas Costa. In difesa ci dovrebbero essere pochissime novità: Szczesny va in porta, con Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Cancelo e Alex Sandro andranno a completare il reparto.  Molti dubbi a centrocampo: Emre Can, Pjanic e Matuidi sembrano essere favoriti, ma Allegri potrebbe concedere un turno riposo al bosniaco. In quel caso spazio al tedesco al centro, con Bentancur in campo dal primo minuto. Ballottaggio Dybala-Bernardeschi in attacco.  Assenti Balic, Badu e Ingelson, il modulo dovrebbe rimanere il 4-3-3. Non ci dovrebbero essere moltissime sorprese rispetto la sconfitta di Bologna, con Scuffet tra i pali. Nuytinck e Troost-Ekong andranno al centro della difesa, con Stryger Larsen e Samir sulle corsie esterne.  In cabina di regia Behrami affiancato da Mandragora e Fofana, attenzione a Barak che potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. Unica punta Lasagna, con De Paul e Pussetto a supporto.

Leggi anche:  Ziliani, altro attacco a Cristiano Ronaldo: "Prima ha fatto licenziare Allegri, poi con Sarri e Pirlo..."

Streaming Udinese-Juventus, diretta tv oggi 6 ottobre

Udinese-Juventus, le info per la diretta televisiva e streaming. Calcio d’inizio alle ore 18 e diretta tv su Sky. Udinese-Juventus potrà essere seguita sul canale Sky Sport Football (202 del telecomando) e Sky Sport (canale 251). Per quanto riguarda lo streaming c’è la possibilità di utilizzare il servizio SkyGo, usufruibile per pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. In alternativa su Now TV si può acquistare l’evento on demand previa registrazione al portale

Udinese-Juventus, i numeri del match

Udinese-Juventus, le statistiche del pre-partita. L‘Udinese, che non vince contro la Juventus dall’aprile 2010, avrà il suo bel da fare contro la capolista in questa partita in Serie A. La Juventus è ad una vittoria dal raggiungere le otto vittorie consecutive in Serie A all’inizio di una stagione di campionato, per la terza volta nella sua storia. L’Udinese ha subito 22 gol nelle ultime dieci partite casalinghe in Serie A contro la Juventus, segnando appena nove gol e non riuscendo a segnare in cinque partite.

  •   
  •  
  •  
  •