Avellino-Castiadas streaming e differita tv Sportchannel Serie D, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Avellino-Castiadas, vincere per risalire. 11.a giornata del Girone G della Serie D. Sabato in campo per i biancoverdi di mister Archimede Graziani. Alle 14.30 il Partenio-Lombardi riaccoglierà i lupi, avversario odierno è il Castiadas. L‘Avellino non vince in campionato dallo scorso 21 ottobre, 2-1 al Lanusei. Un’astinenza che comincia a preoccupare i tifosi biancoverdi. Morero e compagni hanno 18 punti in classifica, meno tre dalla capolista Lanusei. Non se la passa molto meglio il Castiadas. I sardi hanno 10 punti e sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Anzio e Anagni. Gli uomini di mister Paba hanno raccolto fino ad ora il medesimo numero di punti in casa e in trasferta, cioè 5. L’Avellino è imbattuto tra le mura amiche, 3 vittorie e 2 pareggi.

Avellino-Castiadas, le probabili formazioni. QUI AVELLINO – Tra i pali confermato Lagomarsini. In difesa il recuperato Morero sarà affiancato al centro da Mikhaylovskiy. Sulle corsie esterne ci saranno invece le conferme di Patrignani a destra e Parisi sulla fascia opposta. A centrocampo è arrivata la firma di Di Paolantonio, che si accomoderà in tribuna. Il ruolo di playmaker davanti alla difesa verrà incarnato da Matute, con Acampora e Gerbaudo e che si piazzeranno ai suoi lati.  I biancoverdi cercheranno con meno insistenza l’ampiezza, affidandosi in alternativa alle giocate di Tribuzzi che verrà impiegato nel ruolo di trequartista. In avanti non ci sarà Sforzini. A meno di clamorose sorprese, tornerà la coppia d’attacco sarà composta da De Vena e Tompte. Solo panchina per Ciotola, che risulterà utile a gara in corso. QUI CASTIADAS – Ecco la probabile formazione degli ospiti (3-5-2): Mereu; Sarritzu, Boi, Pinna; Melis, Carboni, Carrus, Steri, Ciotti; Mesina, Ortiz. Arbitrerà il signor Bertini di Lucca.

Leggi anche:  Dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming e diretta tv finale Roland Garros

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AVELLINO-CASTIADAS

Avellino-Castiadas, come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Castiadas, info tv e streaming. Come consuetudine niente diretta tv per i match casalinghi dei biancoverdi. In serata la partita verrà trasmessa sul canale Youtube di Sportchannel e su Sportchannel stesso, canale 214 del digitale terrestre. Per seguire i lupi in diretta c’è la puntuale radiocronaca di Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello. Calcio d’inizio alle 14.30. Questo il resto del programma dell’11.ma giornata del Girone G di Serie D: Albalonga-Ostia, Anzio-Vis artena, Anagni-Aprilia, Flaminia-Cassino, Ladispoli-Trastevere, Latina-Budoni, Atletico SFF-Monterosi, Torres-Lupa Roma, Lanusei-Latte Dolce.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,