Calciomercato Sampdoria: non solo Martinez ma anche Patrik Schick e Mattia Destro in lizza

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Patrik Schick – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Serve assolutamente un attaccante di peso per il calciomercato Sampdoria che sonda il terreno per il romanista Patrik Schick, ex gioiellino blucerchiato legatissimo alla tifoseria sampdoriana, oltre che per Lautaro Martinez e Mattia Destro, ultima new entry che potrebbe fare al caso di Giampaolo.

Per quanto riguarda il centravanti giallorosso, chiuso da Dzeko e mai determinante le poche volte che è stato chiamato in causa, sarebbe un’occasione di rilancio in una città che comunque ha avuto modo di conoscerlo e di amarlo. A oggi infatti il valore di Schick sembrerebbe essersi dimezzato, o quasi, anche se Di Francesco lo schiererà contro l’Inter per mancanza di alternative.

Sicuro partente in ambito blucerchiato sarà l’attaccante polacco Dawid Kownacki, che non è mai riuscito a convincere l’allenatore doriano e che è ormai con le valigie pronte per lasciare spazio a un gradito ritorno, che verrebbe accolto a braccia aperte anche dal presidente Ferrero, grande tifoso della Roma, che potrebbe rimetterlo in sesto per la squadra di cui è tifoso.

Leggi anche:  Roma, al via l'accelerata per l'attaccante svedese

Calciomercato Sampdoria: rimane calda la pista Lautaro Martinez

Sempre calda anche la pista Lautaro Martinez per Sabatini, che vorrebbe portare via, almeno per 6 mesi, il gioiellino argentino all’Inter, cosa però non facile in quanto la società vorrebbe trattenerlo a Milano nonostante Spalletti non lo vede come un possibile titolare. In questi casi sarà alla fine la volontà del calciatore a spuntarla.

Calciomercato Sampdoria: in lizza anche per Destro ed Eder

Rimane in auge anche il ritorno di Eder a Genova, società a cui è rimasto legatissimo e che gli ha permesso di farsi notare in ambito internazionale e di raggiungere la maglia della nazionale italiana. Si tratterebbe di un altro calciatore molto amato ma forse non in grado di dare quella svolta alla squadra che i tifosi sognano, idea senza dubbio romantica.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Genoa Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro

Associato alla maglia della Sampdoria è anche l’attaccante del Bologna Mattia Destro, calciatore senza dubbio utile ma non in grado di spostare gli equilibri in campo come potrebbero f are Schick e Lautaro Martinez, centro il colpaccio sarebbe il ritorno di Eder assieme ai prestiti degli attaccanti delusi di Inter e Roma, se ne vedrebbero veramente delle belle.

  •   
  •  
  •  
  •