Scroll to Top

Intavolare trattative sostanziose non sarà semplice per la Fiorentina di Rocco Commisso, non solo per via della crisi economica dovuta al Coronavirus. Com’è noto, i viola vogliono costruire il nuovo stadio e il dibattito a Firenze è apertissimo. Ciò comporterà una spesa ingente, ma nonostante tutto, il presidente vuole regalare ai propri tifosi una squadra competitiva...Continua a leggere »

Non sono bastate, a Patrick Schick, le 10 reti in 24 presenze con la maglia del Lipsia per assicurarsi la conferma da parte del club tedesco. La clausola valevole per l’acquisto dell’attaccante è scaduta ieri e il club tedesco ha ritenuto opportuno non esercitarla. Il giocatore, al termine della stagione, cambierà ancora maglia dunque e, di conseguenza,...Continua a leggere »

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato da Sky Sport nel corso della trasmissione “Il calciomercato che verrà”,...Continua a leggere »

Nella Roma è stato un totale fallimento: eppure Patrik Schick di talento ne ha da vendere, e già l’aveva dimostrato a Genova con la maglia blucerchiata....Continua a leggere »

Il sabato di Bundesliga (30° giornata) offre, oltre al big match Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, anche la sfida Lipsia-Paderborn. Il match, in programma...Continua a leggere »

La 29° giornata di Bundesliga si chiude con Colonia-Lipsia, posticipo del lunedì sera. Il Colonia ospiterà il Lipsia al RheinEnergieStadion: la squadra...Continua a leggere »

Il prossimo calciomercato in casa Roma a causa di questo terribile Coronavirus non è di facile attuazione, sia perché non si conoscono ancora le date della possibile ripresa sia a livello economico. In questo modo la società giallorossa potrebbe trovarsi in forti difficoltà anche sul fronte offensivo ove sinora è certa solo la permanenza di Dzeko, mentre per quanto...Continua a leggere »

Continua la caccia a un esterno offensivo in casa Roma. I giallorossi sono da tempo in pressing su Suso, che al Milan non sembra rientrare nei piani tattici di Marco Giampaolo. Il Milan, dalla cessione di Suso, vorrebbe ricavare non meno di 38 milioni (costo della clausola rescissoria). La Roma reputa tale cifra eccessiva, e sta provando ad abbassare l’ importo, mediante...Continua a leggere »

Calciomercato Milan, quale destino per Suso? Non devono essere giorni facili per lo spagnolo del Milan. Marco Giampaolo, per ora, gli affidato il ruolo di trequartista. L’ex Liverpool presumibilmente giocherà titolare con il Bayern Monaco, primo vero collaudo della nuova stagione milanista. Il tecnico rossonero però si è fatto scappare una frase sibillina:“Le...Continua a leggere »

Calciomercato Milan, rossoneri tinti di blucerchiato? Prende sempre più forma il Milan 2019/2020. Dopo gli annunci ufficiali di Paolo Maldini e Zvonimir Boban, si aspettano quelli per Marco Giampaolo (allenatore) e Frederic Massara (direttore sportivo). Una volta sistemato il quadro dirigenziale toccherà al parco giocatori. La rosa attuale milanista ha bisogno di 3-4...Continua a leggere »