Dani Alves esalta Guardiola: “Essere allenati da lui è meglio del sesso”. Pep, invece, non ha dubbi

Pubblicato il autore: giuliawhites Segui
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 23: Manchester City manager Josep Guardiola looks on during the Premier League match between Manchester City and AFC Bournemouth at Etihad Stadium on December 23, 2017 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Guardiola? È il migliore allenatore che abbia mai avuto in carriera“. Queste le parole pronunciate da Dani Alves. L’esterno del Paris Saint-Germain non è mai banale durante le conferenze stampa di cui si rende sempre protagonista. E non poteva esserlo nemmeno in questa.

La risposta di Guardiola a Dani Alves

Cosa c’è di particolare questa volta? E’ andato tutto tranquillo, ad eccetto di una frase. O per meglio dire un’aggiunta all’affermazione soprascritta. Un’affermazione usata per rafforzare il concetto.È meglio del sesso ha dichiarato il giocatore brasiliano riferendosi a Pep Guardiola. Con l’allenatore spagnolo, Dani Alves ha lavorato con grande successo e impegno ai tempi del Barcellona. Guardiola, ai tempi, aveva modellato una squadra “perfetta” secondo il giocatore del PSG. Cosa pensa Guardiola di queste affermazioni? Qualche ora dopo rispetto alle dichiarazioni di Dani Alves, anche l’allenatore spagnolo  si è fatto sentire. Davanti ai cronisti, durante la conferenza stampa alla vigilia del derby di Manchester, l’ex blaugrana ha risposto al brasiliano con un’altra battuta: “Personalmente preferisco il sesso” ha dichiarato Pep Guardiola. Questo lo scambio di battute tra i due protagonisti del Barcellona dei marziani e dei record. Un Barcellona che ha fatto la storia del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?