I Dorados di Sinaloa di Maradona interessati all’acquisto di Usain Bolt

Pubblicato il autore: b37m38z14. Segui

Diego Armando Maradona – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Maradona potrebbe puntare su Bolt per riforzare la squadra messicana che sta allenando con successoUsain Bolt potrebbe non avere chiuso con il calcio professionistico, dopo la prima, breve e sfortunata l’avventura in Australia con il Central Coast Mariners.

Secondo il messicano El Observador, a puntare sul velocista giamaicano sarebbe niente meno che l’ex pibe de oro, Diego Armando Maradona, oggi alla guida dei Dorados de Sinaloa, squadra appunto messicana che sta puntando dritto alla “serie A” del campionato nazionale.

Maradona è reduce, con la sua squadra, da 8 risultati utili consecutivi, e con il settimo posto nel campionato nazionale ha raggiunto i playoff e poi la semifinale per la promozione. Deve affrontare lo Juarez, che ha vinto il campionato, e per rinforzare la squadra il nome giusto potrebbe essere proprio quello di Usain Bolt, scartato dagli australiani dopo la prova per motivi di soldi (troppi quelli richiesti dal fuoriclasse della corsa) e di prestazioni.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Diego invece potrebbe puntare proprio su Usain Bolt, dato che, al contrario di altri colleghi del mondo del pallone, lo ritiene adatto al calcio (“con me giocherebbe”, aveva dichiarato). I due sono già associati nel mondo degli sponsor e della pubblicità. Potrebbe mancare poco a vederli insieme su un campo da calcio, dando anche ulteriore notorietà ai Dorados de Sinaloa.

  •   
  •  
  •  
  •