Pogba all’Inter, operazione da 200 milioni. L’indiscrezione del Daily Mirror

Pubblicato il autore: Francesco Fiori Segui

Paul Pogba – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Giuseppe Marotta
vuol presentarsi all’Inter col botto e quel botto si chiama Paul Pogba.
L’ex stella della Juventus, attualmente al Manchester United, mal sopporta José Mourinho e il futuro dirigente nerazzurro, da sempre in buoni rapporti col giocatore, sta sondando il terreno per un’operazione da 200 milioni.

Per arrivare a Pogba la strada non è discesa ma potrebbe diventarla grazie a Marotta. Secondo il Daily Mirror il colpo del mercato accontenterebbe sia l’Inter che José Mourinho poiché per arrivare al francese sarebbero pronti i sacrifici di Ivan Perisic e Milan Skriniar all’interno della stessa operazione, per ridurre la parte cash richiesta dallo United.

Il tutto potrebbe arrivare il primo luglio, cioè da quando l’Inter si libererà dalle catene del fair play finanziario avendo rispettato tutte le scadenze imposte, ma Pogba sarebbe il secondo botto della nuova era Marotta in quanto a gennaio si cercherà di cogliere l’occasione per arrivare a Luka Modric, scontento del Real Madrid e desideroso di non rinnovare il contratto in scadenza 2020.

Leggi anche:  Primavera 1 Final Six: l’Empoli piega la Juventus e vola in semifinale contro l’Inter

A questo punto l’Inter del futuro potrebbe avere un Pogba e un Modric in più a centrocampo ma un Perisic e Skriniar in meno in rosa, quattro nomi che potrebbero cambiare il destino di nerazzurri e Red Devils, accontentando però Spalletti e Mourinho.

  •   
  •  
  •  
  •