Sampdoria, in arrivo Sau dal Cagliari, Kownacki verso il Dusseldorf

Pubblicato il autore: Walther Bertarini


Il calciomercato si sta avviando verso la conclusione e la società di Corte Lambruschini è pronta a mettere a segno gli ultimi colpi: sembra giunta ormai al capolinea l’avventura di Dawid Kownacki alla Sampdoria. Il giocatore ieri ha manifestato insofferenza lamentando il suo poco utilizzo in campo, addirittura dichiarando che doveva aspettare un infortunio di altri due attaccanti oltre a quello di Caprari per avere più spazio. Era stufo di essere considerato la quinta scelta nelle rotazioni di Giampaolo, ma il grande motivo era quello di stare vicino alla sua fidanzata incinta che risiede in Polonia. Ora la società ligure sembra entrata nell’ordine di idee di lasciar partire l’attaccante.

Sembra che il Dusseldorf Fortuna l’abbia spuntata battendo la concorrenza di Cagliari ed Empoli (destinazioni non gradite al giocatore). La formula è il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Massimo Ferrero si è attivato per trovare un sostituto: sembra vicino l’approdo di Marco Sau proveniente dal Cagliari. Per quanto riguarda la formula sembrerebbe che si vada su un prestito secco. Sau andrà ad arricchire il parco attaccanti formato da Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Un arma in più per Giampaolo.

Leggi anche:  Marsiglia-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa di Francia

Per la difesa quasi fatta per Marco Sala al Parma, ma ci sarà il via libera solo quando la Sampdoria avrò trovato un sostituto.

  •   
  •  
  •  
  •