Torino-Fiorentina streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 13/01

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi pomeriggio alle ore 15 Torino-Fiorentina si sfideranno per gli ottavi di finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Torino dove chi avrà la meglio sfiderà nei quarti di finale la vincente dell’incontro tra Roma-Virtus Entella.
I granata di Walter Mazzarri hanno già cominciato il loro percorso nella manifestazione battendo nei due turni precedenti prima il Cosenza (ad agosto) per 4-0 e poi il Sudtirol (a novembre) per 2-0; i viola di Stefano Pioli invece esordiranno oggi essendo una delle otto teste di serie.

Le due squadre si sono incontrate in Coppa Italia già dieci volte con i toscani che conducono per quattro vittorie a due più quattro pareggi, anche se l’ultimo confronto se lo sono aggiudicato i piemontesi quando vinsero 1-0 al Franchi di Firenze nella stagione 2009-10, grazie ad un gol di Rolando Bianchi. In questa stagione nella partita di campionato giocata a Torino, pareggio per 1-1 gol di Benassi per i viola e autogol di Lafont per il Torino.
L’arbitro del match sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo con cui la Fiorentina nei tre precedenti ha sempre vinto, mentre il Torino vanta quattro vittorie e un pareggio con l’arbitro siciliano.

Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, G.Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Torino-Fiorentina streaming Rai Play e diretta tv, dove vedere il match oggi 13/01
La gara Torino-Fiorentina in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Torino, sarà visibile su Rai 2 (canale 2 e 102 del digitale terrestre) e Rai 2 HD con telecronaca affidata Cristiano Piccinelli e Antonello Orlando, con Angelo Oliveto a bordocampo.
Il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia inoltre, sarà visibile anche in streaming, su PC, tablet e smartphone, grazie all’applicazione RaiPlay (scaricabile gratuitamente dagli store digitali).

  •   
  •  
  •  
  •