Verona-Cosenza streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 28/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona andrà in scena il Monday Night della 21.a giornata di Serie BKT tra Hellas Verona e Cosenza. I gialloblu hanno iniziato il 2019 nel peggiore dei modi. La squadra di Grosso, infatti, domenica scorsa ha subito il quinto ko stagionale per mano del Padova, interrompendo così il filotto di 6 risultati utili consecutivi conquistati prima della sosta. Nonostante ciò, vincendo questa sera, il Verona avrebbe la possibilità di portarsi a 3 punti dal secondo posto e a 4 dal primo. Il rendimento casalingo degli scaligeri, finora, è stato più che positivo. I gialloblu, difatti, hanno perso soltanto una volta (Verona-Lecce 0-2), maturando nelle restanti 8 partite, 5 vittorie e 3 pareggi.

Il Cosenza, dal canto suo, arriva a questo match in uno stato di forma più che positivo. La squadra di Braglia, infatti, è imbattuta da quattro partite (1 vittoria e 3 pareggi). L’ultima sconfitta dei rossoblu risale all’8 dicembre in casa dello Spezia (4-0 firmato da Augello, Okereke, Ricci e Bartolomei). Sarà il tredicesimo confronto tra Verona e Cosenza al “Bentegodi”. Nei 12 precedenti i gialloblu hanno conquistato 7 successi, 3 pareggi e 2 subito 2 sconfitte. L’ultimo acuto del Cosenza in casa dell’Hellas risale alla stagione 1994/1995, quando Negri, Valoti e De Rosa firmarono il definitivo 3-1.

Leggi anche:  Sinner-Rinderknech: streaming gratis e diretta tv TV in chiaro? Dove vedere Atp Anversa

LIVE VERONA-COSENZA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

Verona-Cosenza streaming DAZN e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 28/01

Verona-Cosenza, match in programma questa sera alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il Monday Night della 21.a giornata di Serie B sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando dagli appositi store digitali l’applicazione di Dazn.

  •   
  •  
  •  
  •