Cristiano Ronaldo acquista una Rolls Royce da oltre 400mila euro

Pubblicato il autore: rossellagrasso Segui

¯Cristiano Ronaldo acquista una Rolls Royce  fiammante da oltre 400mila euro,  bianco latte la carrozzeria con gli interni bianco neri, in linea con i colori della squadra. Il campione juventino, che ieri sera ha personalmente ritirato l’auto in una concessionaria milanese accompagnato dalla fidanzata Georgina, ha scelto il nuovo SUV  Cullinan che monta un V12 da 571 cavalli.
Ma davvero ci si domanda, per una cifra così alta, la casa madre automobilistica britannica quali mirabolanti prestazioni ha progettato per questa macchina e soprattutto quali sono i pregevoli accessori extra lusso? Sicuramente sarà un salotto ipertecnologico e Ronaldo alla guida, con la fidanzata al fianco, dovrà leggere attentamente le istruzioni nel cruscotto: le strade e le autostrade, si sa, non sono un campo di calcio da percorrere avanti indietro con i soli muscoli delle gambe!
Cristiano Ronaldo ha inoltre chiesto ed ottenuto dalla britannica Goodwood, che battezza la Cullinan, una targa personalizzata con i numeri 007: il calciatore portoghese  è saltato sulla giostra dei desideri ed ha esaudito il suo sogno. E non condividiamo il pensiero di coloro che lo hanno interpretato come l’acquisto consolatorio al recente  della  Champions League, quello contro il Real Madrid; un fuoriclasse come lui sa scindere molto bene il lavoro dalla vita privata.
Cristiano Ronaldo è una “diva” del pallone e come tale fa parlare di sé, il calcio ruota intorno a lui,  il polverone sul suo passato da latin lover e sulle prossime questioni da risolvere in tribunale non lo spaventano, piuttosto soddisfa tutti i suoi desideri, così come il divismo vuole nel jetset.

Leggi anche:  Sambenedettese-Fano, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D
  •   
  •  
  •  
  •