Juventus, Champions League: consegnata la lista alla UEFA

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il 20 febbraio inizierà la seconda fase di Champions League e la Juventus ha consegnato alla UEFA la sua lista di giocatori. Nella suddetta sono inseriti i nominativi di tutti i parteciparti della fase ad eliminazione diretta della competizione europea.

In seguito al mercato di gennaio, il cosiddetto mercato di riparazione, con gli arrivi e partenze, così come gli infortunati che non potranno prendere parte alle partite, le squadre poi hanno la possibilità di apportare modifiche. La Juventus, qualche giorno fa, ha lasciato partire Benatia alla volta del Bayern Monaco, mentre ha inserito il nuovo arrivo, Martin Caceres, ex bianconero che ha lasciato la società diverse volte per poi tornare ieri. In vista del prossimo impegno, non facile da affrontare, la Juventus si prepara al meglio per inseguire la coppa dalle grandi orecchie che oramai manca da troppo a Torino. Il 20 febbraio Allegri e i suoi ragazzi voleranno a Madrid dove affronteranno l’Atletico, atteso a sua volta il 12 marzo a Torino.

Leggi anche:  Primera División argentina: il River Plate espugna in dieci il “Kempes” e vola a +7

Ecco la nuova lista dei partecipanti bianconeri per la seconda fase di Champions: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Mandzukic, Kean, Bonucci, Joao Cancelo, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola.

  •   
  •  
  •  
  •