Juventus, si pensa alla difesa del futuro: contatti con Raiola per De Ligt

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus ha dimostrato grandi difficoltà in difesa
, sembra non avere i giusti sostituti della famosa BBC. Senza Chiellini, Bonucci e Barzagli abbiamo assistito ad un disastro dopo l’altro nelle ultime partite. Adesso l’obiettivo principale è quello di correre ai ripari per non ritrovarsi più in situazioni come quelle viste in Coppa Italia e campionato.

I bianconeri sono alla ricerca di giovani talentuosi per creare una difesa solida anche senza la BBC, considerando non solo i possibili infortuni, ma anche l’età degli stessi. Nei mesi scorsi l’attenzione era tutta per De Ligt, diciannovenne olandese in forza all’Ajax. La Juventus aveva un po’ mollato la presa, ma viste le necessità, la società è tornata alla ribalta, secondo quanto riportato da “Il Corriere di Torino”. Gli addetti ai lavori hanno preso contatti con l’agente del difensore, Mino Raiola, per poter portare il giovane a Torino già a fine stagione. L’Ajax valuta il suo gioiello ben 70 milioni di euro, cifra non semplice, ma la concorrenza è spietata, sul difensore ci sono, da mesi, sia il Manchester City che Barcellona.
Non sarà facile per la Juventus, il giocatore continua a dichiarare di essere concentrato soprattutto sulla sua attuale squadra di cui è anche capitano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calendario 10° giornata Serie A: quali partite su Sky e Dazn?