Roma-Bologna: streaming e diretta tv. Serie a, oggi 18 febbraio

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui

Roma-Bologna, ore 20:30, stadio olimpico di Roma. I giallorossi non possono perdere il treno targato Champions, gli Emiliani devono aggrapparsi con le unghie e con i denti a quello targato salvezza. Una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare, e che arriva dopo un momento di forma per entrambe. La roma sulla carta parte avvantaggiata, ma il Bologna ha già sorpreso due settimane fa a San Siro contro l’Inter. Tutto questo è Roma-Bologna.

Probabili formazioni di Roma-Bologna

Così arriva la Roma- In campionato un pareggio condito da un ottima prestazione con il Milan ed una vittoria netta per 3-0 contro il Chievo Verona, in Champions League una vittoria senza troppi pensieri per 2-1 con il Porto. Uno Zaniolo in grande forma, un Dzeko apparentemente ritrovato ed un Kolarov che cerca di riconciliarsi con la curva. Questo è ciò da cui è ripartito Di Francesco dopo la sconfitta per 7-1 con la Fiorentina per tracciare il percorso di cui Roma-Bologna rappresenta solo un tassello di passaggio. Non ci sono squalificati in casa Roma e soltanto due diffidati (Fazio e Zaniolo). L’infermeria  trattiene ancora Under, per una lesione al retto femorale ed un rientro previsto a fine febbraio, e Schick, con una lesione al flessore ed un rientro previsto a rientro inizio marzo. De Rossi dovrebbe accomodarsi in panchina per controllare al meglio il suo rientro in condizione top, anche il problema al ginocchio dovrebbe essere passato. Davanti, sulle corsie, la coppia baby: i ’99 Kluivert e Zaniolo. Per i giallorossi, Roma-Bologna significa staccarsi da Atalanta e Lazio e inseguire il Milan.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Genoa serie A, diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini;  Zaniolo, Dzeko, Kluivert
all. Di Francesco

Così arriva il Bologna- 4 punti in 2 partite da quando Mihajlovic si è seduto sulla panchina del Bologna come dopo Inzaghi. Difesa solida ma attacco povero di bomber: queste sono le due facce della medaglia della squadra emiliana. Oltre allo squalificato Palacio, saranno assenti Destro, Gonzalez, Lyanco, Mattiello e Orsolini. Tutti dovrebbero a breve, ma comunque lasceranno un vuoto importante nell’assalto alla Roma. L’attacco sarà affidato a Santander, che trovò il primo gol in serie A proprio nella sorprendente vittoria per 2-0 del Bologna nella sfida d’andata. Per loro, Roma-Bologna significa non staccarsi dal gruppo di Udinese, Spal ed Empoli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo,  Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander
all. Mihajlovic

Leggi anche:  Chiellini lancia la stoccata a Ronaldo sull'addio alla Juventus

Chelsea-Manchester United, info streaming e tv


Dove vederla-
 il match del monday night, Roma-Bologna, si potrà vedere, come sempre in questa stagione, grazie a Sky Sport. I canali che permetteranno di assistere al match sono Skycalcio1 (canale 251), Sky Sport SerieA (202-241) e Roma Tv (213). Inoltre sarà possibile assistere attraverso dispositivo mobile con l’app di Skygo. Noi, daremo la diretta testuale per chi non potrà vedere Roma-Bologna.

  •   
  •  
  •  
  •