Spal-Torino streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 03/02

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Il campionato di Serie A è pronto a ripartire dopo gli Ottavi di Coppa Italia che si sono giocati tra martedì e giovedì. Dopo gli anticipi del sabato (Empoli-Chievo, Napoli-Sampdoria e Juventus-Parma), oggi continua la 22° giornata. Si parte alle 12.30 con il lunch match di Ferrara tra Spal e Torino. Le speranze del Torino di aggrapparsi alla zona Europa e quelle della Spal di tenere a debita distanza le sabbie mobili di classifica. Sono questi i principali temi della sfida tra le due squadre, che si giocherà tra poche ore.

Mister Semplici dovrebbe affidarsi al 3-5-2 visto la scorsa settimana a Parma. Assenti per infortunio Vicari e Fulignati e Petagna per squalifica. Viviano in porta, in difesa Bonifazi in campo subito insieme a Cionek e Felipe, a centrocampo Schiattarella potrebbe prendere il posto di Valdifiori nel terzetto con Missioli e Kurtic, mentre in attacco sarà Paloschi a far compagnia ad Antenucci.

Mister Mazzarri, dopo la vittoria in casa contro l’Inter, ritrova Meité, che torna a disposizione dopo aver scontato i due turni di squalifica. Grande attenzione alle condizioni di Djidji, mentre il ballottaggio sarà tra Zaza e Iago Falque per un posto da titolare insieme a Belotti. Probabile il 3-5-2 con Sirigu tra i pali, in difesa spazio a Izzo-Nkoulou e Moretti, a centrocampo De Silvestri e Ansaldi sulle fasce mentre all’ interno agiranno Meitè-Rincon e Baselli, in attacco Belotti difianco ad uno tra Zaza e Iago Falque.

La terna arbitrale di Spal-Torino: arbitra il sign. Maurizio Mariani, assistenti: Di Vuolo– Muto, IV uomo Sacchi. Alla V.A.R. Rocchi e Teroni.

Spal – Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Leggi anche:  La classifica dei giocatori più preziosi: ci sono Chiesa e Barella

Streaming Spal-Torino gratis su DAZN oggi 03 febbraio 2019

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Massimo Callegari, affiancato nel commento tecnico da Massimo Donati; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Dario Donato. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Mazza di Ferrara a cura di Gabriele Giustiniani.

La sfida del Bentegodi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Chievo-Fiorentina su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Spal-Torino in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 8.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Spal-Torino in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch match della 22a giornata di campionato, Spal-Torino, sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 12.25 con la radiocronaca a cura di Daniele Fortuna e Antonello Brughini. Collegamenti anche dalle 13.55 all’interno di Quelli che il calcio su Rai 2.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,