Turris-Bari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

turris-bari
Turris-Bari
è il big match di Serie D Girone I, di scena allo stadio Amerigo Liguori con fischio di inizio previsto per le ore 14.30: di scena questo pomeriggio la gara tra le prime due potenze della classe per un match che potrebbe scrivere un’importante sentenza sul prosieguo del campionato.
I corallini del tecnico Franco Fabiano occupano la seconda posizione in classifica a quota 40 punti, frutto di tredici successi, tre pareggi e quattro sconfitte: il distacco di dodici punti dal Bari sembra essere davvero incolmabile, tuttavia una vittoria oggi tra le mura amiche potrebbe rappresentare un’importante svolta per i campani, oltreché riaprire quasi inaspettatamente un campionato che sembrava ormai da mesi segnato.
Nell’ultimo turno di campionato, i torresi hanno battuto la Sancataldese a domicilio, che di fatto cancella il passo falso di due settimane fa contro il Troina, che ebbe la meglio proprio sulla compagine del presidente Antonio Colantonio.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Montpellier 2023, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

I pugliesi di mister Giovanni Cornacchini hanno ritrovato il successo dopo la prima sconfitta stagionale avvenuta per mano della Cittanovese, superando con un netto 5-0 l’Igea Virtus al San Nicola: una vera e propria ondata di ottimismo per i biancorossi, che da qualche settimana dovevano fare i conti con qualche disattenzione di troppo, che ha caratterizzato le ultime uscite in campionato. Un successo contro la Turris potrebbe definitivamente chiudere un torneo che, come da pronostico, era ormai già vinto dal Bari ancor prima di iniziare, considerata la formazione a disposizione del trainer dei galletti e i risultati man mano maturati.
A dirigere l’incontro Turris-Bari è stato designato il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostino della sezione di Sesto San Giovanni e Roberto Allocco della sezione di Bra.

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità

Turris-Bari streaming e diretta TV oggi 3 febbraio

L’incontro Turris-Bari di scena questo pomeriggio 3 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D stagione 2018/19. Il collegamento con gli inviati allo stadio San Nicola sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match, con replay e sintesi al termine della gara.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI TURRIS-BARI

Il match Turris-Bari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su smart TV.
Infine, per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Turris-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI TURRIS-BARI

Probabili formazioni Turris-Bari, ventiduesima giornata Serie D Girone I – domenica 3 febbraio 2019 ore 14.30

TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Formisano; Fabiano, Franco, Vacca; Addessi, Guarracino, Celiento. Allenatore: Franco Fabiano

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri. Allenatore: Giovanni Cornacchini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,