Venezia-Lecce, l’ interessante monday night cerniera della 23.a giornata di Serie B, vedrà i padroni di casa lagunari tentare il riscatto dopo la sconfitta rimediata a Benevento per 3-0 nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Zenga, a quota 25 punti, hanno l’occasione di staccarsi dalle zone basse della classifica: vincendo stasera, infatti, il Venezia aggancerebbe la Salernitana al decimo posto, godendo così di una maggiore serenità.
Dall’altro lato i salentini guidati da mister Fabio Liverani vogliono continuare il loro trend positivo: 8 punti nelle ultime quattro partite per i giallorossi, che questa sera hanno la ghiotta occasione di portarsi a quota 37 – che significa terzo posto in classifica – scavalcando di fatto Pescara e Benevento. Tra i Lupi fari puntati su Mancosu e Palombi: sette i sigilli stagionali fin’ora per loro; si prospetta un bel da fare, questa sera, per la difesa veneziana.
Venezia-Lecce streaming Dazn e diretta Tv Serie B, dove vedere il match di oggi 11/02
Venezia-Lecce potrà essere seguita su Dazn: calcio d’inizio ore 21.00. Scaricando gratis l’app Dazn, la partita sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone. Per poter usufruire di tutti i diritti della piattaforma, sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Invece, per tutti i nuovi clienti Dazn, per il primo mese la visione sarà totalmente gratuita e poi, alla scadenza di questo, si potrà decidere se proseguire o meno la propria avventura con Dazn acquistando il ticket da 9,99€.