Bari-Gela streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

bari-gela
A poche ore dall’inizio del match, tiene ancora banco la delicata situazione societaria del Gela, che questo pomeriggio è ospite del Bari al San Nicola, in occasione del match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie D Girone I.
I biancoazzurri del tecnico Salvatore Brucculeri erano propensi a non partire alla volta del capoluogo pugliese, in un tira e molla che solo nella mattinata di ieri ha avuto il suo epilogo, seppur almeno virtualmente, con l’annuncio da parte dell’ufficio stampa del Bari della effettiva partenza del club gelese.
Ciononostante la compagine siciliana è settima in classifica a quota 40 punti, fruttodi undici successi, sette pareggi e dieci sconfitte: la zona play-off tuttavia è alla portata, solamente un punticino li separa da Portici e Cittanovese, che sono attualmente in lizza.

Leggi anche:  Calciomercato, caccia allo svincolato: l'Inter si muove velocemente

I biancorossi di mister Giovanni Cornacchini hanno clamorosamente impattato contro la Palmese nell’ultimo turno di campionato, al termine di una gara che ha visto la formazione pugliese chiudere con nove uomini, in seguito alle espulsioni di Quagliata e Simeri. La Turris è distante undici lunghezze, ma non sfrutta il passo falso del Bari, pareggiando allo stesso modo contro il Castrovillari per 1-1. Ad otto gare dal termine del campionato, i galletti potrebbero aggiungere un altro tassello verso la promozione diretta in Serie C.
A dirigere l’incontro Bari-Gela è stato designato il signor Francesco Croce della sezione di Novara, coadiuvato dagli assistenti Michele Collavo ed Andrea Gatti della sezione di Gallarate.

Bari-Gela streaming e diretta TV oggi 31 marzo

L’incontro Bari-Gela di scena questo pomeriggio 31 marzo con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

Leggi anche:  Dove vedere Hellas Verona-Lazio, streaming e diretta Tv: Sky o DANZ?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-GELA

Il match Bari-Gela sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-GELA

  •   
  •  
  •  
  •