Frosinone-Torino streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini


Frosinone-Torino, torna la Serie A. Una spera di salvarsi, l’altra di rincorre il sogno chiamato Europa. Frosinone e Torino hanno chiaramente obiettivi diversi, ma tanta voglia di fare bene e conquistare i tre punti. Ne ha più bisogno la squadra di casa sicuramente, che sarà spinta dai tifosi che popoleranno lo Stirpe.

Vincere per tornare a sperare nella salvezza. La gara di oggi potrebbe dire molto ai ciociari, proprio nel giorno esatto dall’ultima volta che hanno portato a casa la vittoria. Per la sfida di oggi pomeriggio mister Baroni sarà senza Cassata, squalificato. Ecco quindi il 3-5-2 con Sportiello tra i pali; in difesa Goldaniga e Capuano sulle fasce mentre Salamon farà da interno. In mediana giocheranno Chibsah e Viviani, con Beghetto che potrebbe togliere il posto a Molinaro. Davanti sicuri del posto Ciano e Pinamonti.
PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2)Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Momento positivo in casa granata. Per la prima volta nella storia della Serie A, il Torino ha mantenuto la porta inviolata per sei partite consecutive e anche oggi potrebbe scrivere la storia, in caso di vittoria contro il Frosinone. Mister Mazzarri dovrebbe optare per il 3-5-2 con Sirigu in porta; in difesa nessun dubbio con Izzo e Djidji che saranno sulle fasce esterne; a centrocampo Baselli favorito su Aina, mentre in attacco Zaza ancora in panchina, mentre giocheranno Belotti e Iago Falque.
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2)
Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.

Questa la terna arbitrale della sfida del Matusa: arbitra il sign. Piero Giacomelli, assistenti i sign. Del Giovane – Schenone, IV uomo il sign. Marini. Alla V.A.R. Guida e Longo.

Leggi anche:  Dove vedere Hellas Verona-Lazio, streaming e diretta Tv: Sky o DANZ?


Frosinone – Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

Dove vedere Frosinone-Torino, diretta tv e live streaming oggi 10 marzo

Come vedere Frosinone-Torino in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport (ch. 253 del satellite e ch. 384 del digitale terrestre) – sarà di Dario Massara, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Vanessa Leonardi. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo MarocchiMarco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Streaming Frosinone-Torino, Serie A 27.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Matusa sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club

Frosinone – Torino in diretta sulla Rai: tv e radio

Frosinone-Torino, sfida valida per la 27a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Manuel Codignoni in diretta dal Matusa di Frosinone a partire dalle ore 14.55 all’interno di “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •