Roma. Nicolò Zaniolo, il grande acquisto della Roma sembra fare appetito a molti, con un monitoraggio costante sin dall’inizio del campionato. Tutti pronti a piazzare la propria offerta. Dalla Juventus al Manchester City, passando per Paris Saint-Germain, Barcellona fino al RealMadrid.offerta irrinunciabile
Zaniolo, offerta irrinunciabile per la Roma?
Il Corriere dello Sport riferisce che nelle ultime settimane la quotazione di mercato di Zaniolo sarebbe arrivata alle stelle e che il club di florentino Perez sarebbe disposto ad un’offerta veramente irrinunciabile che toccherebbe quota 60 milioni di euro. Nei piani del Real ci sarebbe una grossa rivoluzione che passa per l’investimento di Zaniolo e di Eder Militao acquistato dal Porto per 50 milioni.
Gli investimenti del Real
Già a gennaio era stato fatto un sondaggio su Zaniolo, spiega sempre il Corriere quando Monchi non intendeva proprio aprire la trattativa. Neppure la Juve si tira indietro e lo stesso Manchester City si è messo in fila. Inoltre, Il Real sarebbe interessato anche a Cengiz Under, esterno offensivo che nelle scorse ore è diventato virale sui social network per il suo messaggio di cordoglio rivolto alle vittime dell’attentato di Christchurch. Il turco, è stato molto valorizzato da Di Francesco. Entrambi potrebbero rientrare nell’importante campagna acquisti che il Real ha intenzione di perfezionare il prossimo anno e che sembra volere prendere i migliori, tra cui proprio Nicolò Zaniolo.