Cremonese-Foggia (Video Gol Serie B), Arini fa esplodere lo Zini. A Cremona si sognano i playoff

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Cremonese-Foggia. Allo stadio Zini di Cremona al 90’+1 Arini fa esplodere tutto il popolo grigiorosso e porta i ragazzi di Rastelli a sognare i playoff. Infatti la Cremonese approfitta del doppio pareggio tra Spezia e Perugia e tra Cremonese ed Ascoli e si porta ad un solo punto dall’ottavo posto che garantirebbe ai grigiorossi di accedere ai playoff. Il Foggia con la sconfitta odierna resta terz’ultimo ma non è ancora condannato alla retrocessione, infatti i satanelli restano ad un solo punto dal Livorno, che occupa al momento il quart’ultimo posto, ovvero la zona playout.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CREMONESE-FOGGIA

https://www.youtube.com/watch?v=78tmMUhKsi4

Tabellino Cremonese-Foggia 1-0

Cremonese (5-3-2): Agazzi; Mogos, Caracciolo, Claiton (84’Strizzolo), Terranova, Renzetti; Castrovilli, Arini, Croce (7’Soddimo); Montalto, Piccolo (69’Carretta). All. Rastelli.

Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Gerbo, Busellato (90’+2 Chiaretti), Greco, Cicerelli (90’Boldor), Kragl; Mazzeo (75’Iemmello), Matarese. All. Grassadonia.

ARBITRO: Dionisi

MARCATORI: 90’+1 Arini (Cre)

NOTE: Ammoniti Castrovilli, Renzetti e Arini (Cre); Matarese e Martinelli (Fg)
Espulso: Bellusci (Pal)

RECUPERO: 2′ p.t., 5′ s.t.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Sampdoria, streaming e diretta Tv - Sky o DANZ?

 

Cremonese-Foggia, piccolo spiraglio playoff e obiettivo salvezza in questo pomeriggio di Serie Bkt, valido per la 35.a giornata del campionato cadetto. La sifda tra i grigiorossi e i satanelli è in programma alle ore 15 allo stadio Zini di Cremona. I grigiorossi sono in un buon momento di forma e sono a 42 punti in classifica (10 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte) a meno 3 dai playoff, l’ottava posizione attualamente è occupata dal Cittadella a 45 punti. La formazione di mister Massimo Rastelli viene da 7 risultati utili consecutivi in questo campionato (4 vittorie e 3 pareggi) e nell’ultimo turno ha battuto 1-3 proprio il Cittadella, in trasferta. Gli ospiti invece sono in piena zona playout, infatti i ‘satanelli’ occupano la 16.a posizione in classifica (8 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte) e non vincono in campionato dallo scorso 6 aprile (1-0 contro lo Spezia in casa). Nell’ultimo turno la formazione di Gianluca Grassadonia ha pareggiato 2-2 contro il Livorno sprecando il doppio vantaggio maturato nella prima frazione di gioco. Cremonese-Foggia sarà arbitrata dal signor Federico Dionisi de L’Aquila.

Leggi anche:  Slalom Spindleruv Mlyn 2023, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Cremonese-Foggia, le probabili formazioni. QUI CREMONESE- Massimo Rastelli sembra intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2 con Agazzi in porta; linea difensiva composta da Caracciolo, Terranova e Claiton; sugli esterni agiranno Mogos e Renzetti, mentre in mezzo al campo spazio al trio Arini, Castagnetti e Soddimo, in attacco giocheranno Carretta e Montalto. QUI FOGGIA- Gianluca Grassadonia risponderà a specchio con il 3-5-2 con Leali tra i pali; linea difensiva composta da Loiacono, Martinelli e Ranieri; sugli esterni agiranno Zambelli e Kragl, mentre in mezzo al campo spazio a Gerbo, Greco e Cicerelli; davanti la coppia d’attacco sarà formata da Mazzeo e Chiaretti.

 

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Carretta, Montalto. All. Rastelli.

Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Cicerelli, Kragl; Mazzeo, Chiaretti. All. Grassadonia.

 

Cremonese-Foggia, come seguire il match in tv e streaming

Cremonese-Foggia, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo incontro della 35.a giornata di Serie B scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Leggi anche:  Liga Profesional 2023, streaming gratis Mola Tv e diretta tv Sportitalia? Dove vedere campionato argentino

Cremonese-Foggia, i precedenti. Sono 25 i precedenti totali tra i grigiorossi e i satanelli nella storia con un bilancio in favore del Foggia con 11 vittorie degli ospiti, 7 pareggi e 7 vittorie dei padroni di casa; mentre allo ‘Zini’ la situazione è in favore della Cremonese con 4 vittorie, 4 pareggi e 3 vittorie del Foggia. Nella passata stagione a Cremona successo pesante per 0-4 del Foggia, mentre in questa stagione la gara d’andata si è conclusa con il successo del Foggia per 3-1.

  •   
  •  
  •  
  •