Frosinone-Napoli: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere il match del 28 aprile alle 12.30

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini

Match Frosinone-Napoli questa domenica alle 12.30 allo Stadio Benito Stirpe (Frosinone). Le squadre di Marco Baroni e Carlo Ancelotti sono pronte a sfidarsi nella 34° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn. Per le due squadre sarà il 4° confronto nel massimo campionato italiano. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte. Pur stando al 19° posto i ciociari nutrono ancora qualche speranza per la salvezza. Marco Baroni opterà per un 3-5-2, schierando per il match Frosinone-Napoli Goldaniga, Ariaudo e Capuano in difesa. Paganini, Chibsah, Maiello, Gori e Beghetto a centrocampo. Pinamonti e Ciofani in attacco. Sportiello in porta. Probabilmente non scenderanno in campo Ciano e Salamon. Il primo ammonito e il secondo fuori per infortunio. In dubbio Cassata e Viviani sempre per infortunio. Il tecnico dei ciociari in vista del match ha dichiarato: “Ci aspetta una gara difficilissima, dovremo stare attenti su ogni fronte. Abbiamo qualche giocatore affaticato, dovrò fare le mie valutazioni. Mentalmente e fisicamente dovremo dare il massimo”. I partenopei sono invece 2° in classifica con 67 punti (20 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte). Carlo Ancelotti opterà per un 4-4-2. In difesa schierati Hysaj, Koulibaly, Luperto e Mario Rui. Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski e Verdi a centrocampo. Milik e Mertens pronti in attacco. Meret in porta. Probabilmente non saranno schierati Albiol, Chiriches e Diawara per infortunio. Occhi puntati sul capitano e attaccante Lorenzo Insigne che non scenderà in campo per il match Frosinone-Napoli.  Il tecnico degli azzurri ha dichiarato: “Non ci sarà. Ha ancora problemi al tendine dell’adduttore, sente fastidio. Si è allenato in maniera discontinua, è un inconveniente che si porta dietro già da qualche tempo, anche se non si tratta di un infortunio serio“. Quello che sta vivendo Insigne non è proprio uno dei momento migliori della sua stagione. Proprio su questo, sempre il tecnico Ancelotti, ha dichiarato: “L’unico modo per uscire da questo momento è allenarsi e andare avanti. Si deve allenare al meglio e lo ha fatto. Non c’è nessun caso. È triste per i fischi ricevuti ma vuole guardare avanti. Come recuperarlo? Supportandolo e aiutandolo, cercando di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. Lui è maturo per capire quale sia la strada da percorrere. Sono sicuro che se fosse stato bene avrebbe risposto sul campo alle critiche”.

Leggi anche:  Roma-Zaniolo, scontro totale: possibile causa per mobbing

Probabili formazioni del match Frosinone-Napoli

Frosinone (3-5-2): Sportiello M.; Goldaniga E., Ariaudo L., Capuano M.; Paganini L., Chibsah R., Maiello R., Gori M., Beghetto A.; Pinamonti A., Ciofani D.
Napoli (4-4-2):
Meret A.; Hysaj E., Koulibaly K., Luperto S., Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski P., Verdi S.; Milik A., Mertens D.

Indisponibili: Ciano C. (Frosinone) – Somma di ammonizioni; Salamon B. (Frosinone) – Infortunio alla coscia.
In dubbio: Cassata F. (Frosinone) – Infortunio alla coscia; Viviani F. (Frosinone) – Infortunio alla coscia; Albiol R. (Napoli) – Infortunio al ginocchio; Chiriches V. (Napoli) – Infortunio alla spalla; Diawara A. (Napoli) – Infortunio al piede; Insigne L. (Napoli) – Infortunio muscolare.

Dove vedere il match Frosinone-Napoli

Canale TV: Dazn
Orario: 12.30

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Piacenza-Sangiuliano City: diretta TV e streaming live

Arbitro: Federico La Penna
Stadio: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
Allenatore Frosinone: Marco Baroni
Allenatore Napoli: Carlo Ancelotti

  •   
  •  
  •  
  •