Napoli-Genoa streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Napoli-Genoa.
Questa sera allo stadio San Paolo il Napoli ospita il Genoa nel posticipo della 31.a giornata di Serie A Tim, turno che verrà completato domani dal ‘monday night’ Bologna-Chievo. Il Napoli deve riscattarsi dalla brutta sconfitta in quel di Empoli ad opera della squadra di Andreazzoli e vuole tornare alla vittoria in attesa poi del quarto di finale contro l’Arsenal di giovedì prossimo in programma a Londra alle ore 21. Il Napoli può vantare ben 63 punti all’attivo (19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e il rendimento casalingo del Napoli parla di 11 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta contro la Juventus tra l’altro. La situazione in casa Genoa è tutt’altro che tranquilla, gli uomini di Prandelli vengono da due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese ed Inter senza segnare nemmeno un gol e subendone 6 (2 dall’Udinese e 4 dall’Inter). Genoa che vanta 33 punti in classifica (8 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte) ed ha sei punti di rassicurante vantaggio al momento sull’Empoli, terz’ultimo.

Leggi anche:  Foggia-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Rai Sport?

Napoli-Genoa, le probabili formazioni. QUI NAPOLI- Ancelotti si affiderà al consueto 4-4-2 con Meret in porta; i terzini saranno con ogni probabilità Malcuit e Hysaj, mentre la coppia dei centrali sarà composta da Maksimovic e Koulibaly; a centrocampo in mediana agiranno Allan e Fabian Ruiz, mentre Callejon e Zielinski saranno impegnati sulle corsie esterne; la coppia d’attacco sarà formata da Mertens e Milik. QUI GENOA- Prandelli disporrà il suo Genoa a specchio, modulo 4-4-2 anche per l’ex c.t azzurro con Radu tra i pali; difesa a quattro composta sugli esterni da Pereira e capitan Criscito al rientro dalla squalifica, mentre i centrali saranno Gunter e Biraschi; gli esterni saranno Lerager e Lazovic, mentre in mediana agiranno Radovanovic e Rolon; la coppia d’attacco sarà composta da Sanabria e Kouamè. Napoli-Genoa sarà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua di Nocera Inferiore.

Leggi anche:  Milan: Giroud ha detto no alla Premier, era a un passo dal tornarci

Napoli-Genoa, come seguire il match in tv e streaming

Napoli-Genoa, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 20.30, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match tra partenopei e genoani verrà trasmesso in modo particolare su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi non avesse la possibilità di guardare questo posticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Napoli-Genoa, i precedenti. Napoli e Genoa si sono affrontate 56 volte in casa del Napoli con 27 vittorie del Napoli, 17 pareggi e 12 vittorie genoane, 80 sono stati i gol segnati dal Napoli contro i 52 del Genoa. L’ultima vittoria del Napoli risale allo scorso anno quando nel febbraio del 2017 gli uomini allora di Sarri s’imposero 2-0 con reti di Zielinski e Giaccherini, mentre al 2014 risale l’ultimo pareggio quando Napoli e Genoa pareggiarono 1-1 (gol di Higuain per il Napoli e di Calaiò per il Genoa), infine l’ultima vittoria del Genoa è datata 2009 quando il ‘grifone’ sbancò Napoli grazie a Jankovic.

Leggi anche:  Roma, alla scoperta dell'ultimo acquisto Diego Llorente che insidierà Ibanez

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,