Nocerina-Bari streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

nocerina-bari
Sul neutro dello stadio Pasquale Novi di Angri, di scena questo pomeriggio il match della trentesima giornata del campionato di Serie D Girone I tra Nocerina e Bari: si affrontano due squadre con obiettivi e stimoli più o meno simili, ma con destinazioni diverse.
I rossoneri del tecnico Chiancone, dopo il successo in rimonta sul Rotonda dell’ultimo turno di campionato, vuole provare ad agganciare la zona play-off: la Cittanovese dista appena quattro lunghezze, per cui i padroni di casa proveranno in tutti i modi a bloccare la capolista per avvicinarsi alla diretta concorrente per gli spareggi promozione.

Il Bari invece guida la classifica con 69 punti all’attivo, con otto punti di distacco dalla Turris, che ieri pomeriggio ha superato di misura il Gela: la festa promozione è rinviata di qualche domenica, sebbene si tratti di una pura formalità. Sarà importante però chiudere nel migliore dei modi il campionato, con le restanti cinque gare, per evitare di compromettere una stagione che era partita alla grande per poi allentarsi nel corso delle settimane.
A dirigere l’incontro Nocerina-Turris è stato designato il signor Matteo Dallapiccola della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cremona della sezione di Genova e Nicola Penasso della sezioen di Albenga.

Leggi anche:  Slalom Chamonix 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Nocerina-Bari streaming e diretta TV oggi 31 marzo

L’incontro Nocerina-Bari di scena questo pomeriggio 7 aprile con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI NOCERINA-BARI

Il match Nocerina-Bari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Liga, dove vedere Barcellona-Siviglia: diretta tv e streaming live

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI NOCERINA-BARI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,