Roma-Cagliari streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Roma-Cagliari. Nel secondo anticipo del sabato, alle 18, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma la Roma ospita il Cagliari per la 34.a giornata di Serie A Tim. La Roma spera ancora in un piazzamento Champions, attualmente i giallorossi sono in 6.a posizione in classifica con 55 punti (15 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte) ad un solo punto dalla coppia Milan-Atalanta che sono rispettivamente a 56 punti ma con i rossoneri in vantaggio negli scontri diretti sull’Atalanta. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Claudio Ranieri ha pareggiato 1-1 contro l’Inter, giallorossi che hanno offerto un’ottima prestazione sopratutto nel primo tempo. Il Cagliari è praticamente salvo dopo la vittoria di sabato scorso contro il Frosinone, infatti i sardi sono in 10.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte) ma la salvezza matematica deve ancora arrivare considerando che le altre corrono. Roma-Cagliari sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Roma: le scelte di Baroni e Mourinho

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. QUI ROMA- Ranieri non avrà a disposizione per squalifica Cristante e Zaniolo, mentre sul fronte infortuni non ci saranno De Rossi, Karsdorp e Santon, mentre è da monitorare Manolas. Dunque il tecnico della Roma si affiderà al 4-4-2 con Mirante in porta; linea difensiva composta da Florenzi e Kolarov sugli esterni e Fazio con Manolas al centro della difesa; in mezzo al campo spazio a Nzonzi e Lorenzo Pellegrini, abbassato in mediana, mentre sugli esterni agiranno Under ed El Shaarawy; davanti spazio a Dzeko e Schick. QUI CAGLIARI- Maran non avrà a disposizione lo squalificato Faragò, Klavan e Castro sono infortunati, mentre Cerri resta in dubbio a causa di un attacco influenzale. Il tecnico della Roma risponderà con il 4-3-2-1 con Cragno tra i pali; i terzini saranno Cacciatore e l’ex Luca Pellegrini, mentre al centro della difesa ci saranno Pisacane e Ceppitelli; in mezzo al campo il trio sarà composto da Barella, Cigarini e Ionita; a supporto dell’unica punta Pavoletti ci saranno i due trequartisti Birsa e Joao Pedro.

Leggi anche:  Genoa e Reggina, rischio penalizzazione fin da subito?

 

Roma-Cagliari, come seguire il match in tv e streaming

Roma-Cagliari, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 18, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara dello stadio Olimpico sarà trasmessa su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi non avesse la possibilità di guardare questo anticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Roma-Cagliari, i precedenti. La Roma e il Cagliari nella loro storia si sono affrontante ben 38 volte con 19 vittorie della Roma contro le sole 4 affermazioni del Cagliari, mentre i pareggi sono 15. Nella scorsa stagione Roma-Cagliari si è decisa al 90’+4 con un goal di Fazio, gara terminata 1-0; mentre nella gara d’andata la partita a Cagliari è terminata 2-2 (14’Cristante, 41’Kolarov, 84’Ionita e 90’+5 Sau).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,