Empoli-Fiorentina streaming e diretta tv Serie A, oggi dalle 12.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Empoli-Fiorentina. Nell’anticipo dell’ora di pranzo, alle 12.30, allo stadio ‘Castellani’ di Empoli l’ Empoli di Aurielio Andreazzoli ospita la Fiorentina di Vincenzo Montella, incontro valido per la 35.a giornata di Serie A Tim, gara che sarà visibile su Dazn. I padroni di casa hanno necessità di punti per poter sperare nella salvezza, infatti i padroni di casa sono terz’ultimi in classifica a 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 19 sconfitte) e nell’ultimo turno hanno perso in trasferta contro il Bologna 3-1. La Fiorentina non sta passando un bel periodo da diverso tempo e nonostante l’arrivo in panchina di Montella la situazione non è cambiata. Infatti i viola occupano la 12.a posizione in classifica con 40 punti (8 vittorie, 16 pareggi e 10 sconfitte) e nell’ultimo la Fiorentina ha perso nel match casalingo del ‘Franchi’ 0-1 contro il Sassuolo. Empoli-Fiorentina sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati di Firenze.

Leggi anche:  Il derby va all'Inter, Milan deludente e spento: esonero per Pioli?

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni. QUI EMPOLI- Aurelio Andreazzoli si affiderà al consueto 3-5-2 con l’ex Dragowski tra i pali; terzetto difensivo formato da Veseli, Silvestre e Nikolaou; sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Pajac, mentre in mezzo al campo spazio al trio formato da Traorè, Bennacer e Krunic; in attacco coppia d’attacco composta da Farias e Caputo. QUI FIORENTINA- Vincenzo Montella pronto a schierare i suoi con il modulo 4-3-3 con Lafont in porta; i terzini saranno Milenkovic e Biraghi, mentre i centrali di difesa saranno Pezzella e Ceccherini; in mezzo al campo spazio al trio Fernandes-Veretout-Benassi; mentre nel tridente spazio a Chiesa, Muriel e Mirallas.

Empoli-Fiorentina, come seguire il match in tv e streaming

Empoli-Fiorentina, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 12.30, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo incontro della 35.a giornata di Serie A scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Leggi anche:  Problemi per Tim: derby a rischio? Dazn cerca la soluzione

Empoli-Fioretina, i precedenti. Sono 10 i precedenti che si sono disputati allo stadio Castellani di Empoli tra queste due squadre, il bilancio è tutto a favore dei viola con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 vittorie dell’Empoli. L’ultimo precedente ad Empoli tra queste due squadre risale al 20 novembre del 2016 quando la formazione viola s’impose 4-0 grazie alle doppietta di Bernardeschi e Ilicic.

  •   
  •  
  •  
  •