Roma, idea Mourinhio per la panchina: l’Equipe conferma la trattativa

Pubblicato il autore: Walther Bertarini

La Roma è in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione: ormai pare certo che Claudio Ranieri non sarà confermato ie allora i giallorossi si stanno guardando attorno. Sembra abbandonata l’idea  Antonio Conte e dalle ultime indiscrezioni come scrive il quotidiano francese l‘Equipe la Roma starebbe trattando Josè Mourinhio: ovviamente nero su bianco ancora non è stato messo nulla ma un contatto tra le parti c’è stato con un contratto triennale offerto dalla società del presidente James Pallotta.

Dunque lo “Special One” potrebbe tornare in Italia ma non all’Inter, dove ai nerazzurri potrebbe proprio andare Antonio Conte. Mourinhio, esonerato lo scorso dicembre al Manchester United, ha tanta voglia di rimettersi in gioco immediatamente: ma attenzione non starebbe trattando solo con i giallorossi ma anche col Paris St Germain, club che milta nella Ligue 1 francese. In definitiva si preannuncia un’estate calda dove alcuni nomi di spicco sono alla ricerca di un collocamento.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Non sarà contentissimo Claudio Ranieri dal momento che in passato i rapporti con Mourinhio non sono stati idilliaci quando il portoghese sedeva sulla panchina dell’Inter; la pace era stata fatta anzi fu lo Special One a difendere Ranieri quando venne esonerato dal Leicester. Ancora presto per dire se l’affare si concluderà o meno e alla Roma non resta che concentrarsi sul presente ovvero sia il Genoa; in caso di successo i giallorossi hanno ancora possibiltà di qualificarsi alla prossima Champions League e questo potrebbee ssere un ottimo biglietto da visita per Mourinhio.

  •   
  •  
  •  
  •